Voglio diventare ricco ma come faccio?

In tanti si chiedono voglio diventare ricco ma come faccio? Questo è un quesito che può ricevere molte risposte ma anche molti rifiuti, perchè in molti sono convinti che la ricchezza e la spiritualità non possono coincidere…o meglio questo è quello che ci vogliono fare credere….

Uno dei motivi per cui non sei ricco è perchè ti è stato inculcato fin da piccolo la convinzione che il denaro è una cosa sporca a meno che non sei nato in una famiglia ricca 😛 . Ti sei mai chiesto perchè le persone più ricche e potenti del mondo sono proprio quelle che ti chiedono di spogliarti delle tue ricchezze per essere spirituale?

E come mai loro stesse sono invece ricche e potenti? Non è un pò un controsenso? La spiritualità è un bene prezioso ma non bisogna dimenticarsi che abbiamo un corpo fisico che Dio ci ha donato e dobbiamo prendercene cura e pe questo ci vuole denaro per acquistare cibo, per il propio sostenamento e vivere una vita dignitosa.

Ma allora come faccio ad attirare ricchezza nella mia vita? Come posso avere abbondanza senza ledere i miei principi e valori spirituali? La realtà è che il denaro è solo un mezzo di scambio ed è un potente amplificatore di quello che siamo. Se siamo degli imbecilli che sgommiamo con una Panda, lo saremmo lo stesso anche se lo facciamo con una Ferrari solamente si noterà di più 🙂

Quindi le convinzioni che ci diciamo che se più hai denaro più sei cattivo sono false perchè il denaro non fà altro che amplificare quello che sei. Se sei tirchio guadagnando 1000€ al mese lo sarai anche se ne guadagni 1 milione al mese e questo dipende solo da te.

Quindi se vuoi diventare ricco o portare comunque più abbondanza nella tua vita comincia a ringraziare per quello che già possiedi, e benedicilo, poi fai qualcosa di diverso. Se vuoi diventare ricco puoi diventarlo anche risparmiando 1 euro al giorno ed investendolo in programmi che ti diano un buon rendimento. Ci impiegherai magari un pò di più ma alla fine ci riuscirai.

Oppure cerca di svolgere attività che ti possono portare più reddito magari creando un’attività offline o online, le strade sono tante che puoi percorrere ma devi cercare di trovare quella più in linea con quello che sei tu, solo in quel momento potrai trovare la forza e la costanza per svolgere quelle attività che ti permetteranno di portare ricchezza e abbondanza nella tua vita.

Possono sembrare consigli banali o già sentiti ma quante volte li hai applicati? Nessuna vero? Allora forse qualche risposta del perchè non sei ricco potresti averla….

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio

3 commenti
  1. Francesco
    Francesco dice:

    Ottimi consigli direi Marco. Uno dei più importanti la capacità di ringraziare con l’anima, dove forse, al giorno d’oggi, le persone incontrano più difficoltà. Non si rendono conto che “ringraziare” crea un potere spaventoso che sarà Realmente capace di attrarre altre cose buone per cui essere grato.

    testato e sicuro, e gratuito. ringraziate con il cuore.

    A presto

    Francesco.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *