Ultima possibilità:aumenta il tuo tenore di vita senza cambiare lavoro

soldieuroguadagnare_online

Tante vole ti sei mai chiesto, caspita come faccio ad arrivare a fine mese o semplicemente come faccio a guadagnare qualcosa di più per arrotondare? Ho già un lavoro ma più di tot al mese non riesco a guadagnare e chiedere un’aumento adesso,per aumentare il mio tenore di vita, in questo momento di crisi è un pò dura.

Allora ti dirai allora è meglio stare ancora a testa bassa e fare il proprio lavoro anche se non ci piace ma almeno porto a casa quel poco di stipendio…. Ti senti preso in causa? 🙂 Beh questo è il tipico discorso che sentivo dire dai miei colleghi quando facevo il sistemista. Si lamentavano sempre ma poi in realtà non facevano nulla per migliorare la propria situazione.

C’ero anch’io in quella spirale fino a quando un pò complice la crisisoldieuro che mi hanno lasciato a casa (ma nonostante questo tempo un mese ho trovato subito lavoro), un pò perchè io stufo delle solite dinamiche ho deciso di mettermi per conto mio e realizzare i miei sogni.

In questi giorni rispondendo alle mail della mia lista è venuta fuori una cosa curiosa che non ci avevo ancora pensato ma se applicata potrebbe secondo me alleviare alcune pene di quelle persone che magari vogliono arrotondare un pò lo stipendio.

Non hai mai consigliato un prodotto a qualche tuo amico?  :razz: Sicuramente si, e quante volte lo hai fatto? Tante vero? Pensa se tutte le volte che hai consigliato a un tuo amico un ristorante dove hai mangiato bene, un film che ti è piaciuto un casino, o una marca di auto con cui ti sei trovato bene, ci avresti guadagnato una percentuale, non pensi che a quest’ora saresti ricco? O perlomeno ci avresti guadagnato un bel gruzzoletto?

Non è forse questa una credenza limitante? Quando si tratta di consigliare siamo tutti bravissimi e ci mettiamo tutta la passione perché quella cosa ci è proprio piaciuta, ma non appena sappiamo che ci possiamo guadagnare ecco che ci blocchiamo, come se ci sentissimo in colpa. Ma scusa ma quella cosa che hai consigliato non ti piaceva lo stesso? 🙂

Capisci dove voglio arrivare con il mio discorso? Il mondo è pieno di possibilità ed è da stupidi non saperle cogliere.

E in internet ad esempio ci sono un sacco di programmi di affiliazione che ti permettono di guadagnare o semplicemente arrotondare lo stipendio.

Con la mia meditazione guidata ho messo in pratica ciò che ho studiato determinate tecniche che possono aiutarti colpendo direttamente il tuo inconscio e sostituendo le tue credenze limitanti sul denaro. Guarda qui

Ti consiglio però prima di leggere un po’ di cose sulle convinzioni limitanti sul denaro. Se ti può far piacere ti consiglio di leggere questo libro:

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__i_segreti_della_mente_milionaria.php?pn=882

Se invece non vuoi spendere niente ti consiglio di iscriverti alla mailing list del mio amico Josè Scafarelli di www.ricchezzavera.com e scaricarti gli ebook gratuiti.

Buona lettura 😉

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.