,

Sono una calamita per i soldi!

ricchezza

Eccomi qua sempre più carico che mai nonostante tutto…mi è tornata la voglia di fare che in queste ultime settimane, lo confesso, mi era un pò mancata e sto portando avanti pian piano i miei progetti grazie anche alle persone che mi stanno vicino e mi incoraggiano e mi danno la forza di non mollare.

Oggi voglio darmi un buon proposito, anzi un obbiettivo, voglio diventare ricco, ricco e felice e per fare questo devo essere una calamita per i soldi…

Sono una calamita per i soldi!

Come ho già spiegato in post precedenti la nostra mente ha il potere di creare, creare qualsiasi cosa, anche appunto l’abbondanza di cui necessitiamo o desideriamo. Ma il nostro inconscio, che è il nostro strumento per connetterci all’universo per creare ciò che vogliamo, è stato programmato da anni di pensieri di paura, carenza e mancanza, poca autostima credenze limitanti e chi più ne più ne metta.:sad:

Ma per fortuna non tutto è perduto e in tutti gli anni che mi sono dedicato alla crescita spirituale e personale, leggendo libri, frequentando corsi e alla fine ho sempre notato che la ricchezza è solo una questione di mente e di come la sappiamo utilizzare e programmare.

La nostra mente è uno strumento potente che ci può portare alla felicità ma anche alla frustrazione se non sappiamo usarla e ci lasciamo andare a serie di pensieri negativi.

Qui oggi riporto delle frasi che possono essere molto utili per riprogrammare la propria mente e il proprio inconscio per attirare ricchezza. L’ho presa dal libro “ONE MINUTE MILLIONAIRE di Robert G.Allen e Mark Victor Hansen. Se ripetuta più volte con fiducia ed entusiasmo vedrai quali cambiamenti può apportare nella tua vita, io la sto leggendo tutti i giorni e le occasioni per guadagnare arrivano, tu sei pronto a riceverle?

—————————————————————————————————————————
Sono una calamita per i soldi.
I soldi mi piacciono e io piaccio ai soldi.
Attiro i soldi.
Attiro i soldi 24 ore al giorno.
Guadagno una quantità copiosa di soldi.
So bene come fare i soldi.
So che in futuro avrò sempre più soldi di quanti ne abbia ora.
I soldi che faccio continuano a moltiplicarsi, duplicarsi e reintegrarsi.
Godo di una quantità sempre maggiore di soldi.
Ho una quantità illimitata di denaro più che necessaria rispetto a quello che voglio e a quello che ho bisogno.
Risparmio volentieri denaro.
Metto fedelmente da parte il 10% di tutti i soldi che guadagno.
Investo bene il mio denaro.
Vedo che i miei soldi si riproducono senza sforzo.
Dono volentieri denaro per le cause buone e meritevoli, per scopi filantropici che producono cambiamenti importanti e durevoli.
La mia situazione patrimoniale è perfettamente aggiornata; essa rappresenterà un lascito durevole che costituirà un’aiuto importante e memorabile.
Il denaro mi giunge in ogni forma e modo.
Ho molti, molti soldi.
I soldi sono nella mia testa, nel mio futuro, nelle mie tasche, nel mio portafogli, nei miei conti bancari, nelle mie attività imprenditoriali, nei miei investimenti, e ovunque essi continuano a crescere.
Gradisco molto i soldi e i soldi gradiscono me.
I soldi e tutto quello che ad essi può essere equiparato sono attratti da me.
I soldi mi renderanno per sempre infinitamente più ricco.
Tutto quello che faccio crea surplus, abbondanza e benessere per me e per gli altri.
——————————————————————————————————————————–
 

Bene, ripeti questo “mantra” tutti i giorni ogni ogni giorno per almenno un mese e poi scrivimi un commento a questo post per sapere come è andata e quali miglioramenti hai avuto, FAMMI SAPERE!!! ;-)

Stay Tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.


Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *