Io oggi voglio diventare ricco!!!

come_diventare

Oggi si io voglio diventare ricco! Ti sembra una richiesta assurda? Quanti non lo vogliono diventare?

Io lo voglio diventare e tu? Pensa, cosa potresti fare con tanti soldi, sarebbe finita l’ora di far fatica ad arrivare a fine mese con un lavoro che per la maggior parte dei casi non ti appassiona.

Le prime domande che ti farai ma come faccio Marco, io so fare solo questo lavoro e purtroppo non viene pagato molto bene? Bene ti rispondo, allora studia e imparane un’altro nel tempo libero!!!

Io quando facevo il consulente informatico ero pagato abbastanza bene, ma mi ero comunque reso conto che nonostante mi piaceva come lavoro, non mi dava più quello che volevo, sia in termini di soldi che in termini disoddisfazione personale. Sentivo l’esigenza di cambiare. Poi ho scoperto l’internet marketing e il coaching e mi ci sono buttato a capofitto per studiare come guadagnare online ed essere d’aiuto agli altri a realizzare i propri sogni.

Guarda questo video:

Ma non ti voglio parlare di questo il messaggio che ti voglio dare con questo post è che la vita è piena di opportunità e a volte bisogna solo avere il coraggio di cogliere. Ti dirai, ma io ho una famiglia da mantenere come faccio a rischiare per un futuro che non conosco e lasciare un posto fisso, o un’attività consolidata?

Ti sembrerò banale ma c’è un detto che dice “chi non risica non rosica” ma è anche vero il contrario, “chi lascia la vecchia via per la nuova non sa quello che trova“, verissimo!! Però questo è un’ulteriore conferma che dipende solo da noi il successo di una scelta. Sei solo tu con il tuo coraggio, o con le tue paure che puoi rendere un’impresa di successo o fallimentare.

Se impronti le tue scelte, i tuoi pensieri e le tue emozioni sul tuo successo e la tua voglia di diventare ricco e vivere felice, vedrai che ti arriveranno occasioni che potranno migliorare la tua vita, ma ci vuole sempre e comunque un lavoro su se stessi meditando e sostituendo le convinzioni negative sul denaro.

Ora magari mi dirai Marco io non voglio diventare ricco, sto bene così! Ma io ti rispondo e se un giorno dovreti avere bisogno di quel denaro per un’imprevisto, o per non rinunciare a un sogno che aspettavi da tanto tempo, Non ti piacerebbe che questo si realizzasse così da permetterti di essere finalmente felice?

Sei un’essere meraviglioso che merita la felicità, quindi prenditela! Chiedi e ti sarà dato!

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.