Come attrarre denaro con il potere della mente
Se il tuo conto in banca non è così pieno di soldi come vuoi che sia, la colpa è della tua mente. E se si vuole attrarre più soldi, bisogna insegnare alla tua mente a pensare ai soldi.
Il denaro è uno stato della mente, E ‘un insieme di pensieri emozioni e convinzioni. Con il mio “Manifesta la tua Abbondanza” insegno che vi è uno specifico set mentale che sarà interessante verso il denaro. Si tratta di vostri pensieri, sentimenti e immagini che sorgono nella vostra mente. Vi è anche un modo di pensare che respinge il denaro.
Il meccanismo operativo è la mente subconscia. La maggior parte dei metafisici concordano sul fatto che la mente subconscia è come se fosse un motore automatico. E il suo compito è di creare nel mondo esterno quello che stiamo creando con i nostri pensieri, emozioni, convinzioni. L’inconscio non fa discriminazioni. Prende per buono tutto quello che fai vedere, buono o cattivo, giusto o sbagliato, e li rende veri.
Una potente tecnica attira denaro è quello di pensare al risultato finale, che ci aiuterà a evocare i pensieri appropriati, immagini e sensazioni. Tutti questi elementi sono fondamentali per la creazione di un esito positivo. E’ fondamentale per evitare pensieri negativi, sentimenti e immagini sui soldi.
Il modo migliore per smettere di pensare negativo e di continuare con le nostre abitudini mentali è quello di voltare le spalle a loro e concentrarsi sul pensare cose positive, i vecchi pensieri moriranno di loro spontanea volontà alla fine. Genererai nuove connessioni neuronali nel cervello, quelle che ti fanno sentire bene.
Il modo in cui tendiamo a pensare sarà sempre il nostro modo di pensare. Se vogliamo iniziare a pensare in modo diverso, l’unico modo per farlo è quello di iniziare a pensare in modo diverso. Diventa più facile, ora per ora, giorno per giorno. Si inizia a costruire lo slancio. C’è un elemento che serve ed è la disciplina.
Ciao Marco
Le cose più ovvie sono quasi sempre scartate come se non avessero valore.Invece la vita è talmente semplice: vuoi stare sereno? Stai sereno. Vuoi attrarre la persona che ti piace? Orientati nella sua direzione. Vuoi cambiare lavoro ma “fortunatamente” continuano a ripeterci che c’è crisi? Fai il salto e atterrerai sul sicuro scoprendo oltretutto potenzialità di te stesso che neanche sapevi di avere.
Continua così
salve, sono daccordo con quanto asserisce, ma se si e circondati the gente 1politica che ti mette nelle condizioni piu misere….e difficile pensare anche solo positivo figuriamoci tutto il resto, qui ci vogliono dei miracoli veri e propri the parte di chi sappiamo tutti.senza nulla togliere alla vostra professionalita.cordialmente.
scusate ma non comprendo il motivo per cui la tastiera mi sbaglia da e scrive tk? ma? anche la tastiera e in crisi? buon sabato a tutti va laà.
🙂 concordo su tutto, e arricchisco così: http://www.lavorosudise.it/2014/09/la-preghiera-della-prosperita-bowen.html. si tratta di una delle affermazioni più potenti per la prosperità mai scritte.
A voi!
G