Spalanca le porte del tuo cuore e lascia entrare il benessere
Immagina di vederti ora , nel luogo dove ti trovi in questo istante, come destinatario di un potente flusso di benessere, Prova a immaginare di lasciarti trasportare dal flusso di questa forte corrente. Cerca di sentirti il beneficiario di questo flusso infinito, sorridi e prova ad accettare il fatto che te lo meriti!!
La capacità di sentirti degno del potente flusso di Benessere dipende indubbiamente da ciò che sta accadendo ora nella tua vita. In certe situazioni ti sentirai fortunato in tutto, in altre molto meno. Desidero che tu che leggi questo articolo riesci a capire che più ti senti fortunato e e ti aspetti la realizzazione di situazioni positive, più è elevato il tuo livello di permettere. Se invece non ti senti privilegiato e non ti aspetti che ti succeda niente di bello aumenti il tuo livello di resistenza, e quindi allontanerai quegli eventi positivi.
Mi piacerebbe che ti rendessi conto che se non fosse per i pensieri resistenti raccolti lungo il cammino della tua vita fisica, che sono privi di allineamento vibrazionale con il flusso di benessere, in questo momento riceveresti il flusso nella sua totalità, perchè ne sei una sua naturale estensione.
Tu e le tue emozioni siete gli unici responsabili dell’accetazione, o mancata accetazione del benessere che ti spetta. Anche se chi ti circonda può più o meno influenzarti, nel permettere o meno il flusso di Abbondanza, alla fine l’ultima decisione spetta sempre a te. Puoi spalancare le porte e lasciare entrare il benessere e l’abbondanza, oppure scegliere pensieri che ti tengono lontano da ciò che è tuo di diritto.Tuttavia, che ne permetti o ne ostacoli l’ingresso nella tua vita il flusso di benessere viene sempre a te senza stancarsi ed è sempre presente nel caso tu ci ripensi.
Colgo l’occasione per segnalarti un seminario interessantissimo sulla creazione di rendite del mio coach Luigi di Salvo, Luigi è un’ottimo formatore e sto imparando da lui come diventare un coach di successo. Ecco qui il link e buona lettura. Io lo trovo un’ottima occasione per permettere di entrare nel flusso di benessere e abbondanza, tu che ne dici?
Stay tuned
Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!