dea_abbondanza

L’universo si basa fondamentalmente sull’abbondanza. Non esiste restrizione se non nella nostra mente. Una quantità infinita di denaro attende potenzialmente tutti coloro che desiderano apprendere i princìpi per giungere alla sua conquista.

Ora puoi decidere di diventare ricco e di vivere nell’agiatezza, e l’universo ti verrà volentieri incontro. Le opportunità e la fortuna baciano, chi si pone positivamente di fronte all’abbondanza. Ovunque, altri hanno creato abbondanza e questo lo puoi fare anche tu. Ci sarà solo abbondanza, una volta che avrai deciso di dedicarti interamente ad essa, di sperimentarla e di manifestarla.

Chi può sperimentare tutta l’abbondanza di un magnifico tramonto? C’è moltissimo per ciascuno di noi da bere, assorbire, fotografare e condividere; e tutto ciò continua a generarsi all’infinito. La condivisione, infatti, genera sempre di più .

Il concetto di abbondanza è esattamente lo stesso. Il dizionario definisce l’abbondanza come “profusione, pienezza, sufficienza, più che sufficienza”. E’ un principio che non può esaurirsi, deteriorarsi, affievolirsi, o non portare bene. L’abbondanza esiste!

Una volta che ne possiedi i princìpi, i risultati che ne conseguiranno saranno abbondanti. Il pensiero abbondante moltiplica, magnetizza ed esalta ogni cosa sulla quale esso si focalizza. Quindi che significa tutto ciò?

Significa che c’è più di quanto sia necessario per rispondere alle esigenze di ognuno, ovunque creando contemporaneamente un’ecologia e un’economia sostenibili. Ci sono modelli di vita concreta di abbondanza che abbracciano un’ampio raggio di esempi che vanno da Madre Teresa, Maya, Angelou, Oprah, a Paul Newman, Art Linkletter e Bill e Melinda Gates.

Per esprimere “esteriormente” l’abbondanza, occorre prima esprimere “interiormente”, con successo e continuità un atteggiamento mentale di abbondanza. Perchè? Perchè il nostro atteggiamento mentale genera i risultati di cui godremo.

Ti consiglio di ripetere questo concetto ogni mattina e ogni sera per 30 giorni o fino a quando esso non diventerà vero per te. Sarebbe meglio se tu lo facessi prima di coricarti la sera o appena prima di alzarti la mattina. Ripeti con sentimento, convinzione, immaginazione e accettazione:

Voglio abbondare in ogni cosa positiva. Ho una quantità enorme di denaro da guadagnare, risparmiare, investire, moltiplicare in misura esponenziale, e da condividere. La mia abbondanza contribuisce al benessere di tutti. Io abbraccio l’abbondanza ed essa abbraccia me.

Facile no? Perchè ti dico questo … perchè in questo modo istruisci il tuo subconscio che poi creerà la tua realtà e secondo te quale sarà?

Attndo con ansia i tuoi commenti

Stay tuned

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *