ricchezza

Se ti domandi: “Come faccio a guadagnare o a creare dal nulla un milione di euro?” la tua mente comincia a lavorare per trovare la risposta. La tua mente sarà obbligata a lavorare senza sosta finchè non troverà una risposta soddisfacente.

Considera che la maggior parte della gente si pone domande come queste: “come faccio a trovare un’impiego, ad avere uno stipendio, e un’occupazione?” oppure: ” riesco a guadagnare 50000 euro facendo questo?” La domanda posta male produrrà un risultato negativo o un risultato poco soddisfacente.

Le domande determinano già la risposta. La misura della tua domanda determina la misura della tua risposta. Poche persone si pongono domande da un milione di euro in riferimento al guadagno, alle invenzioni, alle innovazioni, alla creazione, e alla creatività.

Sei tu che devi porle. Ben Feldman, noto a tutti come il più grande broker assicurativo del mondo, una volta insegno a Mark che la differenza tra guadagnare 100000 dollari l’anno e guadagnare un milione di dollari l’anno era in effetti di uno zero. Per guadagnare 100000 euro l’anno un venditore che lavora su commisione deve lavorare 250 giorni per 400 euro al giorno. Per guadagnare un milione l’anno i 400 euro devono diventare 4000 euro al giorno.

La differenza è di uno zero. La motivazione per cui questo potesse accadere era: “Se la vita dei tuoi cari dipendesse da questo, ce la faresti?” La risposta è quasi sempre inequivocabilmente “SI!”. Ciò significa che le persone, te e me compresi, che pongono la domanda sbagliata vivono al di sotto del loro vero potenziale. Esse hanno più capacità e talento, di quello che utilizzano. Questo vale quasi per tutti.

Ti sto incoraggiando a ripensare a quello che potresti fare e a farlo adesso!

Per cambiare il futuro economico del mondo occorre creare posti di lavoro. L’imprenditorialità è il sistema migliore, duraturo e più soddisfacente per raggiungere questo obbiettivo. Le statistiche mostrano che ogni milionario crea 10 nuovi posti di lavoro e che ogni miliardario crea 10000 nuovi posti di lavoro. Non ne vale le pena?

Quando poni a te stesso e agli altri domande migliori i tuoi risultati sono di gran lunga migliori; Il mondo diventa migliore, la quantità e la qualità del tuo servizio si incrementa; la differnza che crei ti fa sperimentare un grande cambiamento e lasci un segno profondo nelle orme del tempo.

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Stay Tuned

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

2 commenti
  1. Sabrina
    Sabrina dice:

    Bello, mi è piaciuto questo post, tutto il blog a dire il vero ma mi potresti fare un esempio della domanda giusta da porsi? Sicuramente va a favore anche di altri campi della vita, non unicamente per il lato finanziario.
    Mi è stato insegnato proprio di domandare il “Come posso?” quindi ora sono aperta alle tue spigazioni.

    Grazie davvero!

    Rispondi
    • m.ferraro
      m.ferraro dice:

      Grazie Sabrina per i complimenti, sono contento che ti piaccia!
      Per la tua domanda invece ti sei in parte risposta da sola 🙂 Mi spiego meglio… Quando formuli la domanda iniziando con “Come faccio”, “Come posso”, obblighi la tua mente a lavorare ed attirare le possibili soluzioni e risposte alle tue domande.
      Per esempio, come faccio a conquistare il cuore della persona che amo?… La risposta devo aprirmi di più verso di lui, farmi conoscere di più, essere me stessa per farmi apprezzare e conquistarlo giorno per giorno

      Oppure: Come faccio a farmi passare questo mal di testa? … Prendo una pastiglia per il mal di testa, oppure faccio un pò di rilassamento e meditazione per calmare la mia mente e rilassarmi

      Oppure: Come faccio a guadagnare 10000 € in un mese? trovo un lavoro che mi permetta di farlo… ma se non ne sono capace? Ne imparo le regole e i trucchi (dei migliori sul campo) per poi dare il meglio di me stesso e ottenere i risultati.

      Tutto questo si può fare con qualsiasi altra domanda e desiderio, basta volerlo! Ma soprattutto sei disposta ad impegnarti per il tuo desiderio? 🙂
      Spero di aver soddisfatto la tua domanda e che realizzi tutto ciò che vuoi!
      Saluti

      Marco

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *