Come attrarre Abbondanza nella tua vita in sei passi
L’abbondanza è la qualità di possedere in abbondanza. Il concetto di attrarre abbondanza di solito si riferisce al disegno nella tua vita le cose che ti fanno sentire soddisfatto ed appagato . Anche se il termine è di solito applicato per attrarre ricchezza materiale e beni , ma anche può fare riferimento alla attrazione di amore e di appagamento . Ecco alcune strategie per attrarre abbondanza .
1. Riconoscere le cose positive nella vostra vita .
La filosofia prevalente sul attrarre abbondanza incoraggia a concentrarsi su ciò che si ha , piuttosto che quello che manca nella vostra vita . Per esempio , invece di concentrarti sul non aver raggiunto i tuoi obiettivi monetari , riconosci le cose che già possiedi, come un tetto sopra la testa , cibo nel frigorifero e la tua buona salute .
2. Esprimere gratitudine per le benedizioni nella tua vita .
Essere grati per quello che già possedi permette alla tua energia di fluire nella direzione di creare e attrarre più cose buone . Questo concetto deriva dalla convinzione che ciò che su cui ti concentri tende ad espandersi, il che rende una fissazione su ciò che manca nella tua vita controproducente per raggiungere i tuoi obiettivi di attrarre abbondanza .
Tieni un diario della gratitudine. Per incoraggiare un sentimento di gratitudine , scrivi tutti i giorni in un diario gratitudine . Elenca le cose specifiche per cui sei grato, come ad esempio la salute dei tuoi bambini , l’opportunità di servire nella tua comunità con quello che fai, il sole è nel cielo o il denaro che possiedi nel tuo conto in banca. 🙂
3 Parla con amici e familiari circa le benedizioni e le possibilità positive .
Tieni il più possibile i tuoi pensieri e le conversazioni nel parlare di nuove idee e passi per la creazione di possibilità di abbondanza .
Limita le conversazioni negative sulla impossibilità , problemi e problemi finanziari . Discutere costantemente su ciò che non si ha o sui tuoi ostacoli della vita si perde di energia che si può mettere in nuovi progetti e iniziative creative per aiutare ad attirare l’abbondanza .
4. Scrivere un piano per creare abbondanza.
Specifica i tuoi obiettivi e le azioni che vuoi compiere per il raggiungimento di tali obiettivi. Per esempio , il vostro obiettivo potrebbe essere quello di generare ricchezza in modo da poter condividere con la famiglia, gli amici e gli altri che ne hanno bisogno .
Specifica esattamente come intendi raggiungere il tuo obiettivo .
Ad esempio, è possibile che vuoi investire nel settore immobiliare , cercarti o crearti un secondo lavoro o di formarti per lavorare in un settore più redditizio .
5. meditare per attrarre abbondanza.
Concederti momenti di tranquillità durante tutto il giorno in cui è possibile rilassarsi e liberare la mente da stress e preoccupazioni.
Concentrati sul tuo respiro . Respirare profondamente e lentamente ti aiuta a rilassarsi e permette la mente ad allontanare lo scatenarsi eccessivo del chiacchiericcio mentale .
Scegli un mantra da ripetere durante la meditazione . Il mantra può rappresentare un obiettivo specifico o di un modo di raggiungere il vostro obiettivo . Per esempio, se la paura è una lotta costante , un mantra di “Io scelgo di essere coraggioso “ contribuirà a potenziare voi verso il raggiungimento dei vostri obiettivi di abbondanza .
6. Eliminare le influenze negative che ci privano di energia positiva .
Sostanze che provocano assuefazione , perdite di tempo internet , le persone negative e passatempi improduttivi sono esempi di cose e attività da evitare se si vuole attirare più abbondanza nella vostra vita . Non dedicarci tempo ed energie aiuta a ad attirare abbondanza. Lo so qualcuno mi dirà, ma i miei parenti mi ostacolano nel raggiungimento dei miei obiettivi di abbondanza con pensieri demotivanti, dicendo che non ce la farò etc, certo allora non dargli ascolto.
Vai dritto per la tua strada e compi le azioni necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi. Ricordati che se hanno influenza su di te è perchè glielo permetti! Il tuo buon esempio quando avrai raggiunto i tuoi obiettivi li convincerà che avevi ragione! 🙂
Grazie di avermi seguito in questo articolo e se ti fa piacere condividilo su Facebook.
Stay Tuned
Ciao Marco,
grazie… bell’articolo e ottime riflessioni.
In particolare mi è piaciuto molto il secondo passo. È vero… parlare di nuove idee e progetti con i propri cari può essere una vera benedizione.
È un vero e proprio scambio di energie positive.
A presto.
Marcello
Prego 🙂
Si può essere molto utile ma attenzione a essere convinto di quello che fai, perchè se non lo sei, questi dubbi verranno percepiti. E verranno rimandati indietro come opposizioni che tu prenderai come scoraggiamenti. Okkio 🙂
Se invece sei forte e convinto dei tuoi progetti gli altri lo percepiranno e ti seguiranno! 🙂
Un caro saluto
Marco Ferraro
giusto bravo marco!
grazie 😀