Abbondanza, leggi QUESTO se non hai tempo…
In questi tempi di crisi parlare di abbondanza è sempre più difficile, quello che senti sempre in giro è che c’è crisi, non ci sono soldi, etc…eppure alcuni in questi momenti prosperano più di altri, perchè? Qual’è la differenza tra te e loro?
Forse perchè loro hanno già più soldi di te? O forse perchè sono più capaci di te? Niente di tutto questo, l’unica differenza che c’è è che l’oro hanno un sogno, un obbiettivo e ci credono! Fanno di tutto per raggiungerlo con la convinzione che ce la fanno! Non ci sono ne “se” ne “ma“.
Devi sapere che quando si è più giovani si hanno normalmente meno convinzioni limitanti, poi con il passare del tempo l’esperienze i condizionamenti esterni, paure etc ci condizionano sempre di più il nostro modo di pensare e quindi come agiamo e attiriamo cose e circostanze nelle nostre vite.
Il nostro subconscio assorbe tutto, anche quello che non riusciamo a percepire con la mente conscia e più si ripete una cosa più diventa un’abitudine, una convinzione. Lo stesso è con il denaro. I nostri genitori, la scuola la televisione ci indottrinano a pensare in una certa maniera, che i soldi sono il male, ma nello stesso tempo ci servono per sopravvivere. Niente di più falso i soldi sono solo uno strumento di scambio, uno splendido strumento di scambio, pensa solo se esistesse ancora il baratto e dovresti comprare un kilo di pane, con che cosa lo scambieresti se avresti solo una gallina e l’altra parte non vorrebbe le uova?
Io da parte mia ti posso aiutare a sostituire le tue convinzioni negative sul denaro con il mio “Manifesta la tua Abbondanza”, ecco qui il link:
http://nuovo-internet-marketing.com/gestione/s489/285ou/order
Ricordati comunque che tu hai un potere incredibile che è solo nascosto dentro di te, sta solo a te scavare e tirarlo fuori e dare il tuo contributo all’umanità. Tu sei unica e proprio per questo puoi fare la differenza, Niente è impossibile, l’unico ostacolo ai nostri sogni siamo noi stessi con le nostre convinzioni negative.
Se vuoi avere più abbondanza nella tua vita pensalo, desideralo in positivo e soprattutto credici! Senza la fede in quello che fai non vai da nessuna parte.
Stay tuned
Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.
Compliemti Marco mi piace come hai impostato questo articolo! 😉