coaching

Ecco, oggi è una splendida giornata! Da poco ho iniziato un nuovo lavoro e sono contento per questo.

Non tanto per il lavoro in se stesso ma se mi segui da un pò sai che qualche mese fa sono rimasto senza lavoro e dopo un mese di pausa che ho comunque coltivato per gestire il mio blog e per creare un nuovo prodotto che fra un pò vedrà la luce, ma che purtroppo non è ancora finito.

Siccome non ho ancora vinto al Superenalotto 🙂 devo lavorare e questo lavoro per il momento mi dà un pò di serenità finchè non faccio partire il mio prodotto.

Ora ti chiederai ma di che cosa si tratta? eh eh :mrgreen: ti piacerebbe saperlo, vero?

Bene allora te lo dico con la prossima mail ma prima ti faccio una domanda:

Se dovessi farti un coaching via e-mail per REALIZZARE I TUOI SOGNI, quali sarebbero le tematiche che ti piacerebbe che affrontassi assieme a te?

Come ti piacerebbe essere seguito?

Con quale cadenza settimanale vorresti essere contattato per fare il punto della situazione?

Bene, con la mia esperienza e studi sulla legge di attrazione e PNL ti posso aiutare a costruire il tuo futuro…ti interessa?
Sicuramente si, vero? E allora rispondi lasciando un commento a questo post e se vuoi aiutare anche un tuo amico, invitalo anche lui consigliandolo di iscriversi alla mia newsletter o scaricando lo special report sulla LOA.

Attendo con ansia  le tue risposte 😀

Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni

Stay Tuned

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

5 commenti
  1. Consuelo Greco
    Consuelo Greco dice:

    E’ bellissimo leggere queste cose. Ci sono tantisssime cose nel mondo che sono veramente superflue. ma queste no!. Mi sembri un angelo pronto ad aiutarmi. Te 😀 😀 ne sono grata per le tue parole.Grazie.

    Rispondi
  2. Consuelo Greco
    Consuelo Greco dice:

    E’ necessario essere incoraggiati a realizzare i propri sogni perchè il coraggio è il miglior fertilizzante delle meravigliose “piante” che chiamiamo desideri.E soprattutto invoglia a migliorarsi da tutti i punti di vista. Il coraggio ti carica ed ha lo stesso effetto della benedizione. bisogna entusiasmarsi quando si leggono cose che cercano di migliorare la nostra personalità.l’entusiasmo ti fa amare la vita e ti spinge a desiderare sempre il meglio per te e anche dialogare con gli altri per condividerne i lati positivi.

    Rispondi
  3. m.ferraro
    m.ferraro dice:

    Non c’è di che Consuelo, però ricordati che la prima persona che deve ritrovare coraggio sei te stessa! Perchè anche se qualcuno ti aiuta con parole incoraggianti ma tu stessa non ci credi e ti fossilizzi sulle tue convinzioni allora non cambia nulla! Come si dice aiutati che dio ti aiuta 😉

    Rispondi
  4. consuelo
    consuelo dice:

    ciao ,un caro saluto amichevole a te Marco Ferraro, io ho deciso di scrivere per voi,come voi,quanto voi che vi occupate di promuovere nuovi orizzonti per il raggiungimento dei sogni e per il miglioramento della personalità. E’ una cosa che mi entusiasma parecchio:dire, fare, prefiggersi ciò che si vuole e nel momento in cui si vuole, essendo e diventando soprattutto gli artefici del proprio destino e della propria vita. Scrivere è la mia grande passione e proverò a formulare idee e concetti utili per poter invogliare gli altri a credere nei propri sogni. Sarei felice se anch’io potessi scrivere per gli altri trasmettendo loro il mio entusiasmo ed essendo una vera trascinatrice di pensiero positivo,per far si che la gente si renda conto che fare il bene per se stessi e per gli altri è il vero senso della vita,quello che soddisfa interiormente l’animo umano, ma soprattutto quello che ci rende utili e potenti nel raggiungimento dei nostri scopi più veri, più importanti e più solidali. Ciao Marco, è grazie a te che ho capito questo, un grazie di cuore e che l’universo possa concederti tutto ciò che desideri ,come anche a me… un saluto affettuoso con un sorriso.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *