Ebbene è quasi un’anno che questo mio blog è online e ne sono orgoglioso. E’ nato un pò come un’avventura perchè volevo un pò sperimentare come era bloggare e perchè avevo tante cose da dire. In quasi un’anno di scrivere però con il poco tempo che avevo, devo dire che di risultati ne ho avuti.

Da un paio di mesi a questa parte, stufo di fare il consulente informatico ho deciso di dedicarmi completamente alle mie passioni: lo sviluppo personale, la legge di attrazione e l’internet marketing. Mi sto impegnando per dare il massimo con questo blog ma anche studiando tanto, ma tanto per dare i migliori contenuti possibili.

Sto studiando per diventare coach (formatore) e il mio mentore è Luigi di Salvo per dare alla mia passione il senso di una professione che mi permetta di aiutare gli altri a vivere meglio e realizzare i propri sogni. L’ho trovata la scelta più giusta per seguire quello che mi diceva il mio cuore e realizzare i miei sogni.

Dopo quindici anni passati a studiare esoterismo, gnosi, religioni, la scienza della mente… da un paio d’anni ho trovato per caso il libro “The Secret – Il Segreto che sicuramente molti che leggono il mio blog conoscono e hanno letto o visto il DVD. L’entrata di questo libro nella mia vita, ha praticamente sconvolto la mia vita e mi ha aperto a un nuovo mondo che mai avrei pensato di scoprire, quello della “Legge di Attrazione“.

Ma non mi sono fermato qui, infatti ho continuato a leggere, anzi divorare centinaia di libri, sullo sviluppo personale, la prosperità, l’ipnosi, etc tanto che non so più dove metterli 🙂

Da questi anni di studi è nato appunto questo blog, il mio primo report “Come funziona la legge di Attrazione” e da un paio di settimane ho finalmente pubblicato la mia meditazione guidata “Manifesta la tua abbondanza” che aiuta a sostituire le convinzioni limitanti sul denaro per attirare abbondanza.

Ma per costruire tutto questo non sono voluti pochi giorni, e c’è ancora molto da fare, ma un pò di mesi, soprattutto nel tempo libero, e spero che ti sia gradito il lavoro che ho fatto fino adesso.

Colgo l’occasione anche per ringraziare Italo Cillo e il suo staff che grazie agli insegnamenti di cerchiaristretta, mi hanno permesso di imparare a creare le basi per un’attività redditizia e che sta aiutandomi a realizzare i miei sogni.

Ti anticipo che a gennaio ci saranno delle novità, ma per adesso non ti dico niente, lo scoprirai piano piano, e vedrai che queste novità ti faranno molto piacere 🙂

PS: Domenica 15 Novembre vado a vedere il Seminario Coaching for you dove ci sono quattro grandi coach del panorama nazionale, se ci sei ci possamio incontrare lì, cosa ne dici?

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *