Come vivere una settimana da Dio

una_settimana_da_dio

Ieri sera avevo voglia di vivere una serata spensierata ma comodo e tranquillo e così mi sono rivisto il film “Una settimana da Dio” con Jim Carrey. Io lo trovo un film bellissimo e spassosissimo 🙂 Poi secondo me Jim Carrey è un’attore bravissimo e fa di quelle facce che ti fanno morire dal ridere.

Ma a parte il discorso commedia in questo film si possono trovare spunti interessanti per capire come funziona la legge di attrazione e qual’è il nostro ruolo nell’universo. Molto spesso siamo sempre lì a lamentarci che le cose non funzionano ma in fin dei conti facciamo poco per migliorarci, talmente siamo presi dal nostro Ego…

Se siamo talmente presi dai nostri problemi possiamo crearci noi stessi dei problemi:

Però non ci rendiamo conto del potere che abbiamo nelle sacre scritture viene detto che Dio ci ha creato a sua immagine e somiglianza e quindi in teoria abbiamo gli stessi poteri di creare la vita come la vogliamo noi. E in effetti lo facciamo sia consciamente che inconsciamente utilizzando la Legge di Attrazione.

Però molto spesso noi stessi non sappiamo che cosa vogliamo e quello che succede è viene fuori tutto un casino. Ma se ci focalizziamo su un’obbiettivo e abbiamo fede che si realizzi, beh questo sicuramente si realizzerà e possono avvenire anche i miracoli.

Ti devi ricordare che in ognuno di noi c’è una scintilla divina e che puoi utilizzarla  per dare il meglio di te stesso qualunque lavoro tu faccia, di qualunque razza o religione professi. Questa scintilla divina è dentro di te nel tuo cuore e nella tua mente e ti dà il potere di compiere miracoli per te stesso e gli altri.

La preghiera è il nostro contatto con la nostra parte divina e pregare ci riporta in quello stato vibrazionale che può attirare i nostri desideri. Ricordatelo!

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *