libero

Quando sei nato, sei nato con la consapevolezza di essere tu, libero, a creare la tua realtà. Anzi questa consapevolezza è così innata in te che se qualcuno tenta di ostacolare il tuo processo creativo avverti immediatamente una stonatura.

Sei nato sapendo di essere l’artefice della tua realtà ma, nonostante l’intensità di questo desiderio, integrandoti  nella società hai adottato la visione degli altri sulla tua vita e su come avrebbe dovuto essere. Eppure dentro di te  continua ad essere presente la consapevolezza che sei tu il creatore della tua vita, che la libertà assoluta è alla base delle tue esperienze più autentiche e che in ultima analisi, la creazione della tua esistenza dipende assolutamente e solamente da te.

Non ti è mai piaciuto che qualcun’altro ti dicesse cosa fare. Non ti è mai piaciuto essere dissuasi dall’assecondare i tuoi impulsi più forti. Ma con il passare del tempo, a causa delle pressioni delle persone intorno a te, convinte che il loro modo di procedere fosse più efficace (e quindi migliore) del tuo, hai progressivamente rinunciato a dirigire te stesso la tua vita. Spesso hai preferito adottare le idee altrui su cosa fosse meglio per te, invece di scoprirlo da solo.

Ma piegandoti alle influenze della società, e lasciandoti andare al desiderio di semplificarti la vita, hai involontariamente rinunciato alla a una prerogativa fondamentale: la totale e assoluta libertà di creare.

Non ti preoccupare, non ci hai rinunciato facilmente a questa libertà. Anzi in realtà non puoi farne a meno, perchè continua ad esistere come punto fermo della tua identità . Eppure nel tentativo di rinunciarvi per amore del quieto vivere, oppure rassegnato dal fatto di non avere altre possibilità e di dovere abbandonare l’essenziale diritto a scegiere…hai contrastato la tua naturale corrente e la tua stessa anima….

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *