Peter Pan

Quando si parla di magia, molto spesso qui in Italia non si fa altro che pensare alle truffe della Vanna Marchi, ma esiste una vera magia che è quella che è dentro di noi nella nostra mente e soprattutto nel nostro cuore.

Quando ritroviamo la voglia di prenderci cura di noi stessi, di amarci e donarci agli altri, questo scatena in noi una grande energia, una grande vibrazione che fa succedere intorno a noi dei veri e propri miracoli!

Quante volte passiamo il tempo a crogiolarci nelle nostre  preoccupazioni  non sappiamo fare altro…è così facile! Vero? Certe volte quando ci capita qualcosa di bello magari lo roviniamo senza accorgecene con i nostri pensieri: ma sarà vero? possibile che sia così facile? Sarà una truffa! Non può esistere un modo così semplice di guadagnare! No ci credo che posso essere felice…sicuramente ci sarà qualcosa sotto che mi rovinerà…

Ti riconosci in queste affermazioni? Magari in qualcune si ed in altre no, ma comunque ti puoi rendere conto quanto può sembrare più semplice fare pensieri negativi.

Ma non lo è! tu puoi cambiare questo modo di pensare perchè sei tu padrone della tua mente dei tuoi pensieri e delle tue abitudini! La tua mente è come un computer e puoi riprogrammarlo e creare programmi che possono migliorare la tua vita. Qui entra in gioco la legge di attrazione che ricevendo istruzioni dal nostro subconscio che abbiamo sapientemente riprogrammato fa giungere a noi le cose, le occasioni, le situazioni che possono realmente realizzare la magia dei miracoli nella tua vita!

Ora ti faccio una domanda? Tu sei disposto a cambiare il tuo modo di pensare per realizzare la tua magia?

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Stay Tuned

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *