Stabilisci il tuo scopo, si aprirà la strada per i tuoi sogni

Il tuo scopo è sempre raggiungere la vetta, il tuo sogno, e la strada ti si mostra man mano che la percorri e quindi ti accorgi se sei nella direzione giusta. Cerca di stabilire diverse mete che ti aiutano ad arrivare sempre più in alto. In questo modo puoi ottenere e inoltre eviti di girovagare  inutilmente  provando cose diverse  che non hanno niente a che fare  con il tuo scopo.

Se a un certo punto ti rendi conto che non stai avanzando la visione del vostro sogno ti permette di fare qualche passo indietro, riorganizzare le idee e il focus e verificare la rotta. In questo modo puoi sistemare ogni situazione con facilità.

Non pensare che ogni passo debba essere chiaro prima di iniziare, perchè non lo sarà. Spesso scoprirai che farsi strada verso la meta è come guidare nella nebbia fitta, non si riesce a vedere un palmo dal naso. Ma finchè sai dove stai andando puoi compiere tutto il viaggio  in questo modo, un passo per volta.

Alcuni hanno però definito il loro scopo, immaginato la loro vita, ma non si sono avvicinati alla loro meta. hanno provato e riprovato ma alla fine esausti hanno rinunciato. Secondo te qual’è il problema?

Di solito cercano di salire la vetta quando non sono nemmeno arrivati al campo base. Mi spiego meglio ti concentri e visualizzi quello che desideri, ma non stai facendo i piccoli passi necessari che ti condurranno alla meta. Devi prima avere un piano di azione indicativo, sapere indicativamente quali sono i primi passi necessari per raggiungere il tuo obbiettivo! Ad esempio sogni di fare il tassita? Vuoi guadagnarti da vivere e ti soddisfa fare quell’attività? Bene devi sapere che tipo di licenza occorre, che documenti devi fare per iniziare, come aprirti una partita iva, sapere come procurarti i soldi per comprare la licenza etc…capisci?

In pratica è come se volessi il premio senza la fatica, ma se hai un pò di esperienza sai che non è così. Anche se fai un piano , per raggiungere il tuo sogno, non puoi pensare di metterlo da parte e aspettare che si realizzi da solo! Ci devi mettere del tuo! Devi impegnarti personalmente per concretizzarlo giorno per giorno.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.