E se fosse veramente così facile realizzare i sogni?

felicità(1)

In questi giorni mi sono dato un pò per disperso e mi sono reso conto che realizzare i propri sogni potrebbe essere veramente facile.

Ripercorrendo le fasi della mia vita in un piccolo ma intenso esame di coscenza mi sono reso conto che alla fine la maggior parte dei periodi difficili della mia vita erano stati semplicemente causati da me, dai miei errori dalle mie paure, dalle mie insicurezze.

Questi errori e soprattutto paure e insicurezze mi hanno portato molto spesso a vivere crisi in cui è stato veramente difficile risalire, ma con l’impegno e la volontà, e soprattutto con la fiducia in me stesso sono riuscito a superare. Queste crisi però non le maledico anzi invece le benedico, perchè mi hanno sempre portato a cercare strumenti utili per migliorarmi, crescere e diventare l’uomo che sono adesso.

Ci sono momenti nella vita in cui dici veramente BASTA!!! Ed è lì in quei momenti che trovi la forza per migliorarti ed andare avanti crescendo sempre di più. In questo processo di miglioramento continuo, mi sono reso conto che c’erano diversi modi per realizzare i propri sogni, e il sogno più impellente era quello di migliorare la mia situazione economica e piano piano ce la sto facendo. Molti dei problemi che avevo li ho risolti, altri li devo ancora risolvere ma sono a buon punto e di questo ne sono felice, anche perchè la mia situazione economica negli anni è migliorata parecchio.

Non sono ancora milionario 🙂 ma la strada per costruire il mio futuro di abbondanza la sto costruendo. Un grande aiuto negli ultimi mesi me lo sta dando la meditazione guidata “Manifesta la tua abbondanza” che ho costruito io con l’aiuto della mia compagna. Da quando ho cominciato ad ascoltarla le occasioni di abbondanza hanno cominciato ad aumentare (perchè ovviamente la sto sperimentando sulla mia pelle) ma anche alle persone a cui l’ho fatta provare ne sono entusiasti e stupiti dai cambiamenti che sta producendo nelle loro vite.

Quello di cui mi sono reso conto, (dopo questa lunga prefazione 😉 ) che realizzare i propri sogni può essere veramente facile, l’importante essere convinti di riuscirci, perchè qualsiasi nostra paura può essere d’ostacolo alla realizzazione dei nostri sogni, ma se tu ti concentri sul tuo obbiettivo e chiedi semplicemente aiuto con una preghiera…dall’alto in qualche modo ti fanno avere i mezzi, gli strumenti, le occasioni per migliorarti e realizzare i tuoi sogni.

Può sembrare una stupidata, ma se punti in alto e tieni fissa la meta, sta sicuro che qualcosa di meraviglioso, anche se di un pelino sotto ai tuoi obbiettivi, ti arriva e farai una gran festa!!!

Fra qualche giorno uscirò con il mio “Manifesta la tua abbondanza“, sarai stupito dall’offerta che farò!

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

4 commenti
  1. ALBERTO
    ALBERTO dice:

    Bel articolo complimenti..
    Guarda per esperienza personale, penso che la cosa importante su cui partire per ottenere ciò che si vuole, sia lavorare su se stessi.

    Ho notato che da quando conosco la legge di attrazione riesco ad attrarre nella mia vita solo le cose cui credo possibili o che non credo impossibile o indifferente.

    Per quelle cose tipo guadagno 30.000€ da qui a 30GG per ora non credo possibile e quindi non riesco a realizzare.

    Sono così arrivato alla conclusione che lavorare sulle proprie convinzioni sia fondamentale, ciò cui credi sia possibile o meno determina la tua realtà.

    Se tu credi di farcela in una certa cosa ce la farai di sicuro, se dubiti non arriverai da nessuna parte.

    A presto

    Alberto Consoli

    Rispondi
    • m.ferraro
      m.ferraro dice:

      Le convinzioni sul denaro sono quelle più toste da sconfiggere, ma non ci vuole molto a capire il perchè, basta guardarsi intorno 🙂
      Quello che dici sul lavorare su se stessi è fondamentale! Qualsiasi cambiamento deve presupporre un lavoro su se stesso perchè se cambi dentro di te la realtà intorno a te cambia.

      Il meccanismo è semplice più pensi che una cosa sia difficile da realizzare più questa risulterà per te difficile, tutto qui. Ecco anche perchè alcune persone riescono meglio in certe cose e altre invece no.

      Sbaglio?

      Marco Ferraro

      Rispondi
  2. ALBERTO
    ALBERTO dice:

    Ciao Marco,
    parole sante, pensa che io sono convinto che conoscendo le convinzioni di una persona si possa già capire i risultati che questa potrà ottenere.
    Perchè in base a ciò che quella persona crede lei realizzerà.

    A presto

    Alberto Consoli
    Membro CR 🙂

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *