Il blog VIVIDAVVERO.NET cambia!
Eccomi qui sempre più entusiasta che mai e felice perchè sta per realizzarsi un sogno!
Finalmente il blog cambia grafica e spero proprio che questa nuova impaginazione ti piaccia! Sto per attuare un pò di cambiamenti in questo blog e spero proprio che siano di tuo gradimento. Nei prossimi giorni avvierò anche nuove modifiche per per renderlo più compatibile al progetto che ho in mente.
Ci tengo molto a questo progetto e spero proprio di farti una cosa gradita migliorando pian piano sia la grafica che i contenuti. Nelle scorse settimane ho voluto testare un pò come veniva percepito il guadagnare online dal mio pubblico e offrire una reale occasione e un reale strumento per realizzare i propri sogni, ma non ha funzionato come volevo io e questo me ne dispiace anche perchè ho anche commesso degli errori in questo tragitto e me ne scuso con tutto il cuore.
In questi mesi dopo le vacanze estive sono successe un bel pò di cose che mi hanno buttato parecchio a terra come la morte di mio nonno, ma ora mi sono pian piano ripreso e mi è ritornata la voglia di fare e di contribuire a migliorare la vita a chi lo desidera. La morte di mio nonno mi ha insegnato una cosa importantissima, la vita è breve e non bisogna sprecarla nel fare qualcosa che non ci piace per neanche un’attimo! Perchè perchè poi finisce e ogni occasione mancata è un’occasione perduta.
Siamo qui in questo mondo perchè siamo tutti figli di Dio e insieme co-creiamo per costruire infinite possibilità per un mondo migliore. Ognuno di noi nessuno escluso!!! Dal senzatetto al miglionario. Dal prete alla mamma casalinga, tutti proprio tutti. Quindi se tu hai un sogno non lasciarlo nel cassetto! Impegnati per realizzarlo e vedrai che attirerai le situazioni e le cose che ti serviranno per realizzarlo!
Se vuoi sapere come sono qui per aiutarti!
Seguimi ed iscriviti alla mia news-letter e per cominciare scaricati il mio special report sulla legge di attrazione compilando il form qui sotto ne vedrai delle belle!!!
Stay Tuned
Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!