amore-pace-armonia-e-serenita

Per attirare abbondanza ricchezza e felicità devi prima creare armonia nel tuo mondo interiore e quindi nei tuoi pensieri Un mondo interiore in armonia si traduce in una maggiore capacità di controllare i tuoi pensieri e di essere te stesso in qualunque situazione senza che qualunque circostanza della vita ti influenzi negativamente.

Se sei in armonia con te stesso attirerai abbondanza ed opulenza e l’abbondanza interiore si trasforma e si riflette in ricchezza esteriore. Cerca di comprendere questo concetto, cioè che il mondo esteriore non è altro che il riflesso di come vivi e come sei tu interiormente. Se sei una persona saggia vivrai esteriormente le situazioni per esprimere la tua saggezza. Se sei una persona paurosa vivrai esteriormente situazioni che ti faranno esprimere la tua paura.

Se vuoi una mente efficente devi cercare l’armonia, la discordia si traduce in confusione. Se vuoi acquisire potere e padronanza della tua vita devi essere in armonia con le leggi della natura.

Ora ti spiego come funziona…

Abbiamo a disposizione due menti: la mente oggettiva e la mente subconscia

La mente oggettiva è la nostra interfaccia con il mondo esteriore, il cervello è l’organo che presiede questa mente e il sistema nervoso celebro spinale ci mette in continua comunicazione con tutte le parti del corpo che rispondo a qualsiasi stimolo visivo, di luce , di calore, odore suono e sapore.

Quando la mente oggettiva pensa correttamente e comprende la verità e quando i pensieri inviati al corpo attraverso il sistema cerebro-spinale sono costruttivi ed armoniosi le sensazioni che si hanno sono piacevoli ed armoniose. Il risultato è che immetti nel tuo organismo forza fisica e vitale e ogni altro tipo di energia costruttiva.

Ma è proprio questa mente oggettiva che fa entrare nella tua esistenza stress, malattie, carenza, limitazioni e ogni forma di discordia e disarmonia. Perciò è attraverso la tua mente oggettiva, a causa di un modo sbagliato di pensare che sei collegato ad ogni forza distruttiva.

La mente subconscia invece ci collega al mondo interiore e l’organo di questa mente è il plesso solare; il sistema nervoso simpatico presiede a tutte le sensazioni soggettive come le tue paure, l’amore, le tue emozioni,  la respirazione e ogni altro fenomeno subconscio. E magie delle magie  il subconscio ci colega alla Mente Universale, cioè ci mette in relazione, contatto e rapporto con le forze e le energie infinite e costruttive dell’Universo.

Coordinando questi due centri, la mente oggettiva e la mente subconscia, unito alla comprensione delle loro funzioni hai in mano il grande segreto della vita.

Con questa conoscenza tu puoi portare la tua mente oggettiva e i tuo subconscio a cooperare consapevolmente tra loro così da coordinare il piano finito con quello infinito e avendo così il pieno controllo del tuo futuro  e non alla mercè di qualsiasi forza capricciosa.

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Stay Tuned

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

3 commenti
  1. Simone
    Simone dice:

    Ciao Marco, scrivi degli articoli sempre più belli ed utili… mi aspetto di ritrovarmi presto fra i tuoi siti consigliati 😉 ciao, buon preseguimento.

    Simone Carozza

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *