Legge di attrazione: è così importante avere fede?
Se stai cercando un modo per dimostrare a te stesso che la legge di attrazione, funziona l’unico modo che puoi farlo è esercitandoti. comincia e prova. Una cosa che è molto importante è soprattutto è avere fede, fede che il nostro desiderio si realizzi.
Ma la fede non si costruisce dall’oggi al domani, ma la puoi costruire solamente risvegliando la coscienza delle tue capacità creative e questo può succedere solo chiedendo. Comincia dalle cose più piccole ma non perchè semplicemente è più facile ma perchè la tua mente cosciente deve metabolizzare che è capace di farlo, e più ne prendi coscienza è più ti viene facile farlo.
Ora mi obietterai che non sempre è così facile, e io ti rispondo che lo è nella misura in cui lo credi. Se per te è facile fare un canestro dalla distanza di 10 metri perchè sei coscente che ti sei allenato per farlo e che riesci a farlo, per qualcun altro può risultare impossibile semplicemente perchè non ci crede o perchè non l’ha mai fatto o ha paura di farlo.
Come vedi tutto è soggettivo e sta a te coltivare questa fede con gesti quotidiani che alimentino questa fede e quando raggiungi certi risultati, festeggia e premiati, questo ti stimolerà a provare ed osare di più andando a cercare la soglia dei tuoi limiti che magari non ne hai coscienza, semplicemente perchè non ti sei posto la domanda.
In sostanza la fede in quello che si fà è molto importante, ed è anche il motore che ci fa andare avanti nei nostri scopi, ma ricordati che non basta solo la fede, bisogna anche accompagnare con l’azione la realizzazione di un desiderio.
Se vuoi attrarre una macchina nuova, non puoi aspettarti che piova giù dal cielo, a parte che si sfracellerebbe :-), ma devi andare nel concessionario vederla, provarla e se ti piace comprarla. Se vuoi una fidanzata nuova devi uscire di casa e frequentare nuovi posti e conoscere nuove persone, altrimenti è un pò dura 😉
Comunque a parte gli scherzi costruisci passo passo la tua fede e vedrai che i risultati in un modo o nell’altro arriveranno
Stay tuned
Ciao Marco bel post
Io credo nella Legge dell’Attrazione semplicemente perchè mi è capitato di “vederla” e di “sentirla”
Ci credo per il fatto che secondo me siamo molto responsabili della nostra vita e attiriamo le cose con la nostra energia.Infatti appena attraiamo qualcosa di negativo andiamo in crisi 😉
Comunque parlando personalmente io ho cercato delle cose e le ho trovate a volte anche per caso.Ci credo fino ad un certo livello ci credo un pò meno di trovare un assegno da 30’000 nella cassetta della posta ma chissà!Domani guardo!!
un abbraccio
Cristina
Infatti proprio perchè non ci credi l’assegno non arriva 😛
a parte gli scherzi il discorso che faccio sulla fede e sul credere che la legge di attrazione funzioni è molto legato alle convinzioni e a quello che crediamo. Infatti uno dei modi per rompere un sistema di convinzioni è sostituirla semplicemente facendo la cosa che ci impedisce di farla.
Mi spiego meglio se tu credi di non essere brava nel fare una determinata cosa allora parti già prevenuta e questa cosa automaticamente la sbagli e confermi quello che credi, se invece hai fiducia di farcela, la prossima volta la rifarai ancora meglio e più velocemente perchè hai già acquisito l’esperienza e sei coscente di potercela fare di nuovo. 🙂
grazie per la tua spiegazione, è proprio così complimenti per quello che fai 😛
Prego Cristina! 😉 e grazie per i complimenti 🙂
Articolo stupendo e divertente! Grazie!!
Grazie Stefania 🙂