Legge di Attrazione: cosa ti manca che non capisci?
Ricevo tutti i giorni domande sulla Legge di Attrazione, delle più disparate…da chi ha problemi di cuore a chi ha problemi di denaro o sul lavoro o di salute. Ho deciso di raccogliere queste domande e rispondere con una serie di podcast che finalmente avranno il posto che meritano 😀 .
Perchè dico questo, ho notato che tante persone fanno molta confusione e hanno informazioni veramente relative su come funziona realmente la Legge di Attrazione e metterla in pratica per ottenere ciò che si vuole. Mi dirai ma ormai sono state dette tante cose e molti hanno venduto solo aria fritta!
In realtà è stata data solo la parte di superficie e non veramente le cose che possono aiutarti a fare la differenza nel realizzare ciò che vuoi per la tua vita e il tuo benessere.
Non voglio criticare nessuno ma questo ha portato ad una svalutazione di questo argomento e come al solito in Italia, non voglio però fare polemica, queste cose vengono prese come americanate…
Chissà perchè invece proprio queste americanate se si guardano un pò di forum o siti sull’argomento Legge di attrazione si vede che molti la applicano e ottengono risultati e non si fanno problemi a condividerli. In Italia invece c’è sempre questa remore alle novità o cose che vanno al di fuori della propria zona di confort per poi invece continuare a lamentarsi e continuare sempre su percorsi che non portano a nessun risultato.
Quindi per questo motivo ho deciso di spingere la mia rubrica “Chiedilo a Marco” dove puoi farmi qualsiasi domanda sulla Legge di Attrazione e io le raccoglierò e risponderò pubblicamente con un podcast. Ovviamente sarà tutelata la tua privacy 😀 ma se vuoi condividere le tue domande almeno poter dire il tuo nome renderà più vera la cosa.
Questo per aiutarti a capire meglio come funziona e saper mettere in pratica le cose veramente utili per realizzzare ciò che vuoi.
A presto
Stay tuned
Grazie per il tuo eccellente lavoro! Grazie davvero!! Che queste americanate possano salvare il nostro scettico Paese! 😉
Grazie Stefania 🙂 Dipende che cosa si crede, e io credo che è compito di noi non scettici 🙂 di portare influssi positivi alle persone scettiche aiutandole a credere… ma come penso sai esiste il libero arbitrio…quindi se uno è scettico e decide di non credere nei miglioramenti e nelle cose positive che si possono attrarre…beh allora che ognuno si prenda le proprie responsabilità! 🙂
Un caro saluto
Marco Ferraro