Legge dell’attrazione: 7 passi per attrarre i propri desideri
Come faccio ad attirare i miei desideri? Come faccio ad entrare in risonanza con quello che voglio e quindi ottenerlo?
Queste sono alcune delle domande che ricevo tutti i giorni e a cui cerco di rispondere in base a quello che ho vissuto fino adesso e sopratturro l’esperienza sul campo. Chi entra in contatto con la Legge dell’attrazione spesso crede che sia tutto facile, magari perchè anche leggendo i vari libri sull’argomento a parole sembra tutto facile.
In realtà potrebbe essere proprio così, peccato che ognuno deve fare i conti con la propria realtà quotidiana e quindi cercare in primo luogo di adattare gli insegnamenti a ciò che vive ma soprattutto alle emozioni e alle convinzioni che sono dentro di se.
Quindi cosa fare per attrarre velocemente i propri desideri? Ci sono più vie ma sicuramente quella principale è il lavorare su se stessi e sulle proprie convinzioni limitanti. Perchè? Perchè sono proprio loro che rallentano i processi per ottenere ciò che vogliamo.
Ti suggerisco comunque sette semplici passi per attirare al meglio ciò che desideri:
- Domandati quello che vuoi veramente. e cerca di capire se non è in realtà un desiderio dettato da altri, che siano il proprio partner, i genitori, parenti amici e società. Sì perchè a volte desideriamo ottenere qualcosa o perchè l’abbiamo vista a qualcun’altro oppure perchè ci hanno suggerito o consigliato che era la cosa migliore per noi. Vuoi un vero consiglio? Ascolta solo il tuo cuore e cerca di trovare la voce della parte divina che è dentro di te, solo lei saprà risponderti cosa è meglio per te.
- Osserva il mondo intorno a te, in base a quello che vuoi riceverai dei feedback sulla strada da intraprendere per poi seguire il flusso, perchè una volta che sai quello che vuoi con chiarezza le occasioni per crescere e ottenere ciò che vuoi ti saranno presentate davanti e nel modo migiore e adatto a te in quel momento.
- Osserva le tue emozioni. Si perchè proprio loro ti diranno qual’è la strada giusta, in che senso? Se continui a lamentarti e ad essere negativo difficilmente attrarrai qualcosa che ti faccia stare bene. Quindi chiediti come ti senti in quel momento, se non ti senti bene, se sei triste allora devi fare qualcosa per cambiare quelle emozioni e riportarti a quel livello emozionale e vibrazionale che ti permetterà di attrarre ciò che vuoi. Se ci pensi… se quello che vuoi ti porterà felicità, come pensi di attrarre felicità se continui ad essere triste?
- Lavora sulle tue convinzioni limitanti, come ho detto prima spesso sono le convinzioni limitanti che magari non crediamo neanche di avere che rallentano ciò che vogliamo fare o realizzare. Un suggerimento prova a dire a voce alta ciò che desideri e senti che emozioni provi. Se provi disagio nel dirlo vuol dire chè c’è qualche convinzione limitante che è in contrasto con ciò che desideri e quindi rallenterà o ti farà trovare mille scuse per non realizzare ciò che vuoi. Se non riesci a capire domanda, chiediti cos’è che ti fa provare quel disagio, le risposte arriveranno quando meno te lo aspetti.
- Abbi fede. si perchè non hai fiducia in quello che fai difficilmente riuscirai a farlo e non troverai neanche le motivazioni giuste per andare avanti, medita su questo è un passo molto importante.
- Ringrazia sempre. La gratitudine è sempre il miglior modo per attirare velocemente quello che si vuole. Potrei scrivere un papiro sul perchè, ma qui voglio solo ricordartelo. Se non ti accorgi di quello che già hai e ne sei grato difficilmente ti porrai in uno stato mentale per attirare il meglio che c’è per te. Perchè? Perchè sei sempre lì a lamentarti delle cose che non vanno…vero? 🙂
- Alza il culo. Come dice il mio amico Max Formisano, bisogna agire, se non compi le azioni necessarie per realizzare i tuoi sogni difficilmente cadranno dal cielo. Le occasioni arrivano quando sei pronto per riceverle, quindi metti in conto che per ogni desiderio che vuoi realizzare ci vuole il corrispondente sbattimento 🙂 , ovvio che dipende da ciò che vuoi realizzare 🙂
Ti bastano? 🙂
PS: Se ti è piaciuto l’articolo, lasciami un tuo commento e condividilo su Facebook
Stay tuned
Ciao!
I tuoi articoli sarebbero da allegare come "manuale delle istruzioni" all'originale libretto! Quoto i sette punti, soprattutto il settimo!
Stefano
Che meraviglia di post, Marco
Grazie Ragazzi … Troppo buoni 🙂
😛 Molti di noi credono che una volta capito il meccanismo ed il funzionamento e fatta! Ma come spieghi in maniera chiara e comprensibilissima in questo articolo solo dopo averne assorbito davvero il significato solo allora si puo procedere. Allora che dire Grazie per la tua chiarezza ma grazie davvero! Saluto cordiale
Hai ragione! La legge d'attrazione è una legge universale, ma spesso l'approccio dei libri e film sull'argomento è troppo semplicistico, così quando non riesci diventi frustrato e magari sprofondi di più nella negatività.. Penso che la cosa più importante sia quella di lavorare sulle convinzioni limitanti!! è un lavoro che richiede dedizione!! è già un po' che faccio questo cammino e adesso sto affrontando le mie riguardo ai soldi e, anche se credevo di averlo superato, la sicurezza in me stessa!!
Grazie per condividere!
Un bacione!
Si condivido pienamente i tuo punti.. bravo!
Grazie per le tue parole molto sagge e per tutte le tue indicazioni!! Complimentoni per la profondità e l’accuratezza del tuo lavoro!!
Grazie Stefania 🙂
Molto spesso siamo noi stessi a limitarci, e questo ci impedisce di sfruttare al massimo il nostro potenziale ed ottenere ciò che vogliamo. Lo spiega anche la psicologia: http://happily.it/5-atteggiamenti-che-ti-impediscono-di-ottenere-cio-che-vuoi/