Interviste Vividavvero.net: Giovanni Cozza
Continua la serie di interviste con una persona che mi ha dato molto e ha un ruolo importante nella mia crescita personale. Lui si chiama Giovanni Cozza ed è uno dei coach più saggi che conosco. Ha collaborato con molti dei coach che ci sono oggi nel panorama italiano ed è fondatore dell’Associazione dei Miglioramenti.
Il cui scopo è promuovere questo tipo di attività in una chiave diversa, non solo di puro marketing come fanno in molti in questo settore ma anche con attività no profit.
Sto collaborando con lui in diversi progetti che presto vedranno alla luce e allora mi sembrava interessante dargli spazio anche nel mio blog per dare contenuti interessanti e di valore.
Se vuoi ascoltare l’intervista vai a questo link e compila il form con il tuo nome ed email così poi riceverai l’audio mp3 dell’intervista.
Oppure clicca qui sotto
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!