breathingblue20max_2

Se hai letto il libro “The Secret – Il Segreto” o se hai visto il dvd saprai certamente di cosa sto parlando. Nel caso non lo sapessi ti rimando alla spigazione che dò in questa mia pagina del blog.

Leggendo molti libri sull’argomento e frequentando online forum e blog che parlano dell’argomento e di sviluppo e crescita spirituale ho notato che c’è un’errore di interpretazione che molto spesso viene commesso e cioè che la Legge di Attrazione si attiva solo quando lo vogliamo noi. Questo non è assolutamente vero!!!

Vuoi sapere perchè? Perchè la legge di attrazione è sempre attiva, in ogni momento e non si ferma mai! Siamo noi con i nostri pensieri usiamo consciamente o inconsciamente questa legge e ne vediamo i risultati.

Perchè ho evidenziato consciamente o inconsciamente? Perchè è proprio così! Quando ho scoperto dell’esistenza di questa meravigliosa legge mi chedevo come potevo sfruttarla a mio favore ma mi ero dimenticato di un’elemento importante anzi importantissimo che governa la nostra vita cioè il nostro inconscio. In pratica facevo i conti senza l’oste :-).

Io all’inizio presentavo dei desideri all’Universo ma molti di questi non si realizzavano sopratutto quelli economici. Ma non mi sono scoraggiato e ho continuato a leggere, studiare e d informarmi sempre di più finchè appunto ho scoperto che quello che la nostra mente è uno strumento molto potente ma l’inconscio lo è ancora di più. Tutte quelle non realizzazioni erano dovute all’opporsi del mio inconscio che è programmato per difendermi da situazioni pericolose e nuove.

Ognuno di noi, te e me  compreso, abbiamo quella che si dice una “zona di confort” dove risiedono le nostre convinzioni. Ma queste convinzioni non sono altro che abitudini, modi di pensare, che così come li hai acquisiti li puoi rimuovere e sostituire.

Nei prossimi giorni ti darò alcune dritte su come cosa sono queste convinzioni e su come rimuoverle e sostituirle.

Ma oggi il titolo di questo post dice “il segreto per usare la legge di attrazione”…. Bene il segreto è proprio questo La legge di Attrazione funzione sempre, sia con i tuoi pensieri positivi che con i tuoi pensieri negativi, quindi cerca di fare sempre pensieri positivi e la tua vita migliorerà ma se invece vuoi una vita all’insegna del disastro e della sconfitta, serviti pure, basta un bel pò di pensieri negativi e vedrai cosa succede…Poi però non ti lamentare e non dire che non te l’avevo detto 😉

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *