Autostima

Eccomi qua, ho promesso che avrei continuato questa serie di post in cui ti avrei spiegato il segreto per usare la legge di attrazione e ora lo faccio :-).

Come ho già detto nel post precedente la legge di attrazione non si attiva quando lo vogliamo noi, ma è sempre presente e funziona in ogni momento, quindi materializza qualsiasi ogni nostro pensiero sia positivo che negativo che abbiamo nella nostra mente sia conscia che inconscia. A questo punto tu mi dirai allora basta che penso positivo e tutto andrà per il meglio, vero?

In parte si, ma in parte no per due motivi:

  1. Non conosciamo i nostri pensieri e convinzioni inconscie che in realtà governano la nostra vita

  2. dobbiamo vibrare alla stessa maniera dei nostri desideri /obbiettivi

Ma cosa voglio dirti con queste due affermazioni? Semplice, che che i motivi per cui molto spesso non riusciamo a realizzare i nostri sogni sono proprio questi due.

La nostra mente, se conosci un minimo di come funziona, è formata da due parti: la mente conscia e la mente inconscia. La mente conscia è quella che utilizziamo tutti giorni per relazionarci con gli altri, per lavorare, per studiare, per compiere azioni. mentre la mente inconscia è il luogo dove risiedono tutte le nostre funzioni basilari per fare funzionare il nostro organismo, la memoria delle nostre esperienze passate, ma è anche il collegamento fra noi e l’Universo.

iceberg

Il pensiero è energia in muovimento e come ogni forma di energia emette una frequenza vibrazionale. Ecco che mi collego al discorso del vibrare come i nostri desideri /obbiettivi. Quando noi facciamo un pensiero positivo o negativo questo emette una vibrazione ad una determinata frequenza che attirerà a se l’oggetto del desiderio. Come quando tu ti sintonizzi ad una stazione radio per sentire la musica che desideri, quello che fai è con la manopola della tua radio è cercare la frequenza della stazione che trasmette la musica che preferisci.

Ma come faccio a ricevere di più e ottenere sempre di più ciò che voglio?

Il modo più veloce è appunto vibrare in maniera più alta, questo porterà ad attirare a te tutte le cose più velocemente.

Ma attenzione! il vibrare maggiormente ti porterà più velocemente anche cose negative se non le hai elaborate prima. Per questo è importante riprogrammare la propria mente e sostituire i propri pensieri e convinzioni limitanti con pensieri e convinzioni positive. Prova immaginare è come se vorresti andare a 300 km/h con un’auto tutta sgangherata e che cade a pezzi; Puoi immaginarit i risultati…un disastro. Se invece l’auto è ben settata, con la giusta manutenzione puoi viaggiare ad alte velocità per la strada del tuo successo senza intoppi.

Per questo motivo in questi mesi di studio intenso sulla legge di attrazione e sull’attrarre  ricchezza ho creato un’audio mp3, una meditazione guidata che ti aiuta a vibrare in maniera diversa e più positiva e ti aiuta a sostituire le convinzioni negative sul denaro con altre positive rendendo il tutto più efficace portandoti alla vibrazione delle onde theta della mente. La meditazione si chiamerà “Manifesta la tua abbondanza” e conto di presentarla al pubblico con un’offerta di lancio.

Ti interessa allora iscriviti alla mia mailing list, ti avviserò quando sarà pronto.

Non avere paura di chiedere! Qualunque cosa sia chedila! TE LA MERITI!!!

Stay Tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *