Il segreto per usare la legge di attrazione – terza parte

legge-attrazione2

Attraverso la legge di Attrazione, attiri verso te l’essenza di ciò a cui pensi di più. Perciò se ti concentri prevalentemente su ciò che desideri, la tua esistenza ne sarà il riflesso. E allo stesso modo, se pensi di più a ciò che non vuoi, la tua esistenza rispecchierà questi pensieri.

Quando pensi a qualcosa, è come se programmi un evento futuro. Quando ti concentri su un pensiero gradito, pianifichi. Quando ti preoccupi, programmi (preoccuparti significa usare la tua immaginazione per creare qualcosa che non vuoi). Ogni pensiero, ogni idea, ogni Essere, tutto è vibrazionale, quindi se ti concentri su qualcosa, anche per un breve momento, la vibrazione del tuo Essere comincia a riflettere quella dell’oggetto della tua attenzione.

Più ci pensi, più vibrerai alla stessa maniera; e più vibrerai uguale e più attrarai ciò che gli assomiglia. Questo crescendo di attrazione proseguirà finchè non emettrai una vibrazione differente. E quando trasmetti una vibrazione diversa, attiri situazioni od oggetti che corrispondono ad essa.

Quando comprendi la Legge dell’Attrazione, non sarai  mai sorpreso da ciò che ti capita, perchè sai che sei tu ad averlo invitato, attraverso il meccanismo dei tuoi pensieri. Nulla accade nella tua vita che non sia stato invitato dai tuoi pensieri. Poichè non esistono eccezioni alla formidabile Legge dell’Attrazione, è facile averne una comprensione profonda. Quando hai capito che puoi avere ciò a cui pensi e, ugualmente importante, quando sei consapevole dell’oggetto dei tuoi pensieri, sei nella posizione di esercitare un controllo assoluto sulla tua esistenza.

Quindi puoi avere tutto ciò che vuoi, l’unico limite sono solo i tuoi pensieri.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *