Il pensiero è potere
Pensare correttamente può sicuramente influenzare la nostra vita e pensare correttamente ci dà potere e ci fa appropriare della nostra vita.
Oggi ti spiegherò perchè ciò che pensi fai o provi emozionalmente rappresenta un’indicazione di ciò che sei.
Devi sapere che il pensiero è energia e l’energia è potere, e siccome ogni religione, ogni scienza e ogni filosofia finora conosciute nel mondo si sono fondate sulle manifestazioni di questa energia, anzichè sull’energia stessa, il mondo che conosciamo e che comprendiamo è stato limitato agli effetti, mentre le cause sono stateignorate o fraintese.
Per questo motivo si registrano concetti di DIO e Demonio nella religione, di positivo e negativo nelle scienze, ed il bene e male in filosofia.
La vita è espressione, e noi abbiamo il compito di esprimerci in modo armonioso e costruttivo. Tristezza, sofferenza, infelicità, malattia e povertà non costituiscono delle necessità e le stiamo eliminando di continuo.
Ma questo processo di eliminazione consiste nel sollevarsi da al di là e al di sopra di di ogni genere di limitazione.
Se tu hai rafforzato e purificato il tuo pensiero, non hai bisogno di preoccuparsi dei microbi, e se hai raggiunto la comprensione della legge dell’abbondanza andrai direttamente alla fonte di ogni sostentamento. In questo modo per te sarà facile controllare il tuo fato, la tua fortuna e il tuo destino, come un capitano che governa la propria nave o un macchinista il suo treno.
Stay Tuned
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!