successo

Si può essere, fare ed avere ciò che si vuole, questo devi imprimere nella tua mente!!

Per raggiungere i tuoi scopi i tuoi desideri devi occorre che tu compia tre passi secondo un’ordine preciso che sono appunto ESSERE, FARE , AVERE.

Naturalmente per realizzare quello che vuoi devi FARE quello che ami, accrescerne notevolmente il valore, ed esercitarne un’influenza (di questo te ne parlerò più avanti nei prossimi post). Questi passi pur essendo decisivi non hanno priorità assoluta. L’ESSERE viene prima! Prima devi ESSERE ciò che vuoi diventare.

Se vuoi raggiungere i tuoi scopi, desideri di abbondanza ricchezza e felicità devi avere la consapevolezza che l’abbondanza scaturisce dal mettere gli altri in condizioni migliori di vita e la prima ragione per raggiungere la ricchezza è quella di avere qualcosa in più da dare.

Quello che distingue una persona di successo è il dare, raramente il prendere in ogni sua forma. Il dare scaturisce dalla fonte positiva del benessere esistente. Le persone di successo danno perchè questa è la loro essenza, la più alta manifestazione della loro vera natura. Essa origina dal loro stesso ESSERE.

Prima di FARE qualsiasi cosa devi ESSERE una pesona di successo, sentirti e comportarti come tale. E’ partendo da quella posizione dell’ESSERE che FARAI quello che è necessario per aggiungere più ricchezza possibile al mondo. Il risultato sarà che, grazie al tuo Essere consapevole,  il tuo comportamento o quello che farai saranno appropriati in ogni situazione.

Certamente è possibile guadagnare milioni di euro facendo e disfacendo, come fanno alcuni grandi speculatori finanziari, ma in questo caso non sperimenterai la pace, la gratitudine e la sensazione di benessere che scaturiscono dall’arrichimento insito nell’approccio della Coscienza. Non assaporerai nemmeno la gioia di toccare con le tue mani quell’oceano dell’abbondanza, uno de piaceri terreni più grandi. Quando l’ESSERE e il FARE saranno nella giusta dimensione, allora AVRAI il risultato desiderato. Avrai dato ricchezza al di là di ogni tuo più sfrenato desiderio.

Cosa ne pensi ti piace l’idea? Sono desideroso di sapere cosa ne pensi, lascia pure il tuo commento.

Stay Tuned

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.