denaro

Oggi sentivo il bisogno di porre alcune domande che sono di vitale importanza per il tuo futuro finanziario.

Sei preoccupato per il denaro adesso? Se sei in un business del tuo settore e stai lottando ora come non mai come risultato di questa imprevedibile economia e questa crisi mondiale? Sei disoccupato o si può essere preoccupati licenziati o lasciare andare dal vostro lavoro? Preoccupato perchè pensi come fai a pagare gas, l’affitto, l’elettricità, i trasporti e altri costi giornalieri?

Hai mai pensato di iniziare il tuo business e di essere il tuo capo? Vuoi prendere il controllo di una volta le vostre finanze? A giudicare dalla grande quantità di e-mail mi da persone per quanto riguarda il denaro, si può indovinare che hanno risposto “sì” a una o tutte queste domande.

Non preoccuparti. Oggi voglio condividere con te dei metodi che mi ha fornito  Joe vitale e li ho riassunti in

“7 modi per attrarre un maggior numero di denaro”

Ecco i 7 modi …

1. Dona denaro: Sembra controproducente, ma ci sono persone che più danno, più ricevono (a meno che non si bloccano la ricezione, che unisce in il passo successivo).

2. Eliminare convinzioni negative: è possibile allontanare il denaro, con nascoste e limitanti convinzioni personali, come ad esempio “il denaro è cattivo” o “ricchi sono il male.” Queste sono le convinzioni personali, non fatti. Elimina le tue convinzioni negative questo attira denaro verso te.

3. Agire:  Troppe persone si siedono e di attendendono soldi per materializzare davanti a loro. Tu non hai tempo di aspettare. Il tuo ruolo nel processo di attirare il denaro è effettivamente fare qualcosa (un’attività, un lavoro etc) per portarlo nel vostro mondo. Il “Denaro ama la velocità” è il mio preferito mantra.

4. Sostegno di una causa: è possibile allontanare il denaro perché non si sente di meritarlo. Un modo per girare intorno a questo (mentre continui a lavorare per ottenere chiarezza dentro di te) è di volere i soldi per una grandi finalità. Ho creato come fine di funzionamento aiutare mia sorella nella sua carriera di cantante. L’aumento di centinaia di migliaia di di euro (o più) che mi aspetto per la causa che eliminerà qualsiasi restante limitazione per la prosperità in me.

5. Essere grato: Gratitudine manda fuori di un segnale di apprezzamento, che ti porta ad essere più grato per tutto quello che hai. Prova gratitudine per tutto quello che possiedi in questo momento. Puoi Essere grato per tutto.

6. Fai ciò che ti piace: Non c’è alcun senso nel mondo del lavoro a fare qualcosa che si odia. Se stai in un posto di lavoro che non piace, trova un modo per godere del momento in cui  starai  lavorando  sulla tua passione. Seguire la tua passione è il più grande segreto di tutti, quando si tratta di attrarre ricchezza.

Forse è la tua passione per diventare un milionario è fare marketing on-line o in un altro dei tuoi affari che potresi mettere in piedi mettendoti in proprio proprio.

E cosa più importante …

7. Ricevi supporto: Una delle cose che si possono più saggiamente fare per raggiungere qualsiasi obiettivo è quello di ottenere un sostegno. E non c’è un migliore supporto del sistema di personal coaching.

Come forse già sapete, sono un grande fautore del allenatori e mentori. In realtà, è un fatto notoche se si vuole imparare sempre qualcosa in fretta,con la minor quantità di errori costosi, si necessità di avere un allenatore personale o mentore.

Pensate a tutti i personaggi famosi che si conoscono hanno allenatori e mentori …

– Oprah Winfrey e altri mezzi di personalità hanno allenatori!

– Michael Jordan, Kobe Bryant e tutti gli altri NBA i giocatori sono gli allenatori!

– Michael Eisner, Jack Welch, e altri famosi dirigenti d’azienda hanno allenatori!

– Tony Robbins, Jim Rohn, Brian Tracy e altri famoso guru di auto-aiuto sono allenatori!

– Attori e  stelle della musica hanno allenatori!

– Gli atleti olimpici, l’élite del mondo, hanno coach!

L’elenco potrebbe continuare all’infinito!

Io sto preparandomi per essere il tuo coach per aiutarti a

realizzare i tuoi sogni, a questo punto tu sarai pronto per volere

il mio aiuto?

Buon week-end e miraccomando non smettere mai di sognare! 🙂

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Stay Tuned

Firma_Vividavvero-300x86

 

 

 

6 commenti
  1. ALBERTO
    ALBERTO dice:

    Ciao,
    mi è piaciuto molto il 4punto, non ci avevo mai pensato, cosi facendo ti sembra di lavorare per una causa importante e non per l’avidità dei soldi.

    Grazie del consiglio prezioso..

    Ora vado a guardarmi il post sulle convinzioni negative :mrgreen:

    A presto

    Alberto

    Rispondi
    • Marco Ferraro
      Marco Ferraro dice:

      Ciao Silvio, puoi trovare lo steso report gratuito nella barra a destra del sito. Questo articolo è vecchio e il form alla fine dell’articolo purtroppo non funziona più ora l’elimino.

      Un caro saluto

      Marco Ferraro

      Rispondi
  2. Mihaela Ludmila Serdenciuc
    Mihaela Ludmila Serdenciuc dice:

    Bello di papa,i tuoi consigli sono per i milionari che vogliono diventare miliardari!!! Perche una persona semplice non si permette uno ''coach,, o uno training,,! Di mi un po come fa una persona che magari guadagna 1.500 euro da quale 600 affitto,200 spese condominiale,l200 acqua e gas,200 per mangiare,più l,abbonamento per autobus,soldi per detersivi insomma ancora 100 euro. In totale 1300 euro! Con 200 euro che deve mettere a parte per essere preparato anche per la dichiarazione d,eredità,come fa a pagarsi uno coach ? Ha,ha'ha mi fai ridere con le tue c…..e!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *