Ormai siamo agli sgoccioli e mancano pochi giorni a Natale. Voglio quindi cogliere l’occasione per farti un regalo, che tu sia un’iscritto alla mia newsletter e/o alle mie liste o meno. Questo per me è un regalo di valore, e non perchè voglio pomparmi e aumentare il mio ego, ma semplicemente perchè voglio toglierti alcuni dubbi su come usare la legge di attrazione ed aumentare la tua capacità di creare, creare la vita che tu vuoi.

Ti chiedo scusa già in anticipo se a volte mi sentirai un pò incescpicare ma è una  delle rare volte in cui utilizzo lo strumento audio e quindi l’emozione trasparirà un pò, giusto un pochio… 🙂

Ma ora non voglio tediarti in inutili discorsi scaricati l’audio dal link qui sotto, basta che ti posizioni con il puntatore del tuo mouse e clicchi con il pulsante destro sul link e poi selezioni salva con nome. Più semplice di così! 🙂

MP3 Legge di attrazione e il Natale

PS se ritieni che sia un valido strumento sei libero di regalarlo ai tuoi amici parenti e conoscenti 🙂 sicuramente gli farà molto piacere!

Ti faccio i miei più calorosi auguri di Natale a te e la tua famiglia e ai tuoi amici più cari. E ti auguro di realizzare i tuoi sogni!

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio

8 commenti
  1. Michela
    Michela dice:

    Ciao,
    ho appena ascoltato il tuo regalo di Natale !!!!
    Bellissimo audio, davvero, con diverse indicazioni molto importanti,
    in particolar modo la parte in cui dici che invece di lamentarsi è meglio ringraziare per ciò che si ha !!!!
    Hai proprio ragione, siamo sempre pronti a lamentarci e non abbiamo gratitudine per quello che la vita ci ha donato!!!!
    E per quanto concerne la legge di attrazione credo serva uno sforzo
    immane per indirizzare i nostri pensieri verso i nostri desideri !!!
    In effetti come dici tu, ci vuole molto allenamento!!!
    Io ci provo costantemente a concentrarmi sui miei desideri, però io
    stessa non faccio alro che sabotare i miei pensieri!!!
    Grazie per il dono di Natale, un regalo originale.
    Michela.

    Rispondi
  2. Marco Ferraro
    Marco Ferraro dice:

    @cri
    Di niente 🙂 Tanti auguri anche a te e ai tuoi cari

    @Michela
    Grazie anche a te! Un suggerimento però, più pensi che sia difficile più sarà difficile…sempicemente attrai quello che pensi 🙂 Impegnati ma con fiducia e vedrai che poi le cose miglioreranno! 🙂

    Rispondi
  3. claudia
    claudia dice:

    ciao Marco grazie di cuore per quello che fai per tutti noi!sono claudia ho 40 anni ed ho bisogno di consigli da Te e a tutti quelli che hanno passato quello che stò passando io…:sono fidanzata con Davide da 4 anni, 2 anni e mezzo di convivenza…Davide purtroppo non ha avuto un’infanzia felice.Sua mamma l’ha lasciato in orfanotrofio.Quì,le famiglie, che prendevano dei soldi allora quando addottavano un bambino,lo adottavamo lo trattavano male picchiandolo anche, poi lo riportavano in orfanotrofio.tutto questo fino ai 13 anni di vita.dopo di che la mamma naturale di Davie l’ha preso a vivere con lei.Davide ha anche dei fratelli:3 sorelle ed 1 fratello.due sorelle le ha conosciute anni fà…Dopo tante mie preghiere all’universo DAVIDE ha conosciuto il fratello quest’anno. l’altra sorella, che è stata addottata assieme al fratello da una stessa famiglia, non accetta l’idea di essere stata addottata quindi non vuole conoscere i fratelli.io Davide lo conosco da quando Lui aveva 13 anni…io ne avevo 8 ed ero già innamoraa di Lui.Ora Davide ne ha 45…purtroppo stà male, quando arriva il Natale o comunque tutte le feste Lui stà male perchè il ricordo và alla sua infanzia… … …tra di noi è andato sempre tutto bene si,qualche alti e bassi nei periodi no ma tutto ok. anzi, ad agosto voleva un bambino da me.a settembre,mentre stavamo sistemando un’appartamento appunto con una camera in più per un pobabile bimbo, mi ha detto che non mi ama più, sente un grande ed immenso bene per me.comunque abiamo fatto trasocco.Davide ha un carattere meraviglioso è molto gioviale con tutti.l’unica cosa è che io mi sono gelosita molto per un suo comportamento prima,questa primavera con un’amica di sua sorella che si messaggiavano su facebook poi, con una amica della mia famiglia…lo sò Davide è così con tutti però ho voluto fargli capire come son stata io.da deficente che sono ho aprofittato di un ragazzo che mi ha scritto su facebook per farlo ingelosire…ho lasciato proprio la posta aperta per fare in modo che Davide lo leggesse…lo sbaglio più grosso che potevo fare!!!!!!!mi ha lasciata!!!!!Lui si fidava cecamente di me.è rimasto a casa con me ancora una settimana.i primi giorni non potevo avvicinarmi a lui.gli ho spiegato il motivo perchè l’ho fatto ma non ci crede.l’ho pregato di non andare via di stare con me ma Davide vuole stare solo deve capire se gli manco e non vuole vedermi a piangere.La domenica mi ha regalato un maglione, mi ha fatto la spesa,alla notte mi ha abbracciata(noi,da sempre dormiamo abbracciati e con le gambe sembre avvinghiate).E’da lunedi che è a casa di un suo amico.Ieri mi ha inviato un msg per sapere com’è andata la visita post operatoria,il 24/11/10 ho subito un’intervento di otosclerosi all’orecchio.gli ho chiesto come stà mi ha risposto bene.lo rivoglio con me ci amiamo lo sento.ho anche dei pensieri grammi che mi passano per la testa,penso di tutto.AIUTAMI PR FAVORE MARCO…GRAZIE VI AMO TUTTI…

    Rispondi
  4. Marco Ferraro
    Marco Ferraro dice:

    @Claudia
    Quello che ti posso consigliare è pregare con fiducia per una vostra riunione, ma quello su cui devi lavorare sicuramente di più è la fiducia in te stessa e nel vostro rapporto.
    Ora non voglio giudicarti ma da quello che mi hai scritto traspariva insicurezza nel vostro rapporto che poi è sfociato nella separazione, non ti sembra di essertela tirata da sola? Il tuo pensiero era focalizzato sulla paura di perderlo e alla fine si è concretizzato.
    Ora cerca di capire se c’è ancora qualcosa da salvare e sicuramente avrai molto da lavorare per riconquistare la sua fiducia, dipende solo da te. Io più di questo non posso dirti non conoscendoti. Spero di esserti stato d’aiuto, nel caso i miei riferimenti sono sul sito 🙂

    @Alberto Consoli
    Prego Alberto! Buone feste anche a te! 🙂

    Rispondi
  5. claudia
    claudia dice:

    grazie Marco…lo sò che sono stata io a provocare tutto questo!!!!la mia grande insicurezza,l’aver paura di non essere all’altezza,di non essere amata e desiderata…inoltre ho avuto 3 storie importanti durate tutte 3 anni e mezzo quindi altra paura con Davide…l’8 novembre ho fatto i 4 anni con lui e,mamma mia mi sono rilassata un attimo ma non abbastanza…non mi sentivo abbastanza desideata ed amata…SI TUTTA COLPA MIA!!!!!!mi ha detto che deve capire che cosa vuole,vuole prendersi del tempo… … …Marco come posso riavere l’amore di DAVIDE…è ritornato a casa fino a quando non trova un’appartamento…ha detto che mi vuole tanto bene e basta…io sento dentro di me che Davide ritorna da me…tutti i miei ex sono sempre ritornati ma io non li ho più voluti…DAVIDE LO VOGLIO PIù DI QUALSIASI ALTRA COSA!!!!!!lo voglio Marco sò che è quello giusto anche se a volte dico mavaffan’bagno… …non sò bene mettere in pratica la legge…mi focalizo su di Lui ho anche VISTO E VISSUTO il nostro matrimonio, ero in macchina ed ho sentito proprio le campane che suonavano…dimmi esattamente a cosa devo pensare e focalizzare…grazie…e quello che dicono i miei famigliari prendono forma? cioè ci sono rimasti molto male,mio fratello sopratutto che lo considerava un fratello…mi dicono di mandarlo a quel paese… …ad i nostri amici non ho detto nulla, vorrei sparire nel nulla Marco!!!!ho 40 anni ma sono stupida come una ragazzina!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *