Parlando un pò con i miei colleghi in vari ambienti in cui ho lavorato mi capitato spesso di avere a che fare con persone che si sentivano sfortunate, perchè avevano problemi, si lamentavano di quello che avevano, del lavoro, della fidanzata, dei suoceri, del governo…insomma sembrava che tutto il mondo ce l’avesse con loro e che la sfortuna li perseguitasse.

Per carità anche io mi ci metto in quel tipo di persone, e fino a poco tempo fa ero anche io così, non che ora sia immune da questi pensieri, ma se prima vedevo sempre il bicchiere mezzo vuoto ora sono più le volte che lo vedo mezzo pieno. Secondo te per quale motivo?

Semplicemente perchè ho deciso io di credere di essere fortunato, non perchè mi girava così, ma perchè osservando la situazione in cui mi trovo adesso e le varie cose che ho nella mia vita ho cominciato ad essere grato per quelle cose e mi sono accorto che sono veramente fortunato.

Ma di quelle cose che ho molte me le sono conquistate e ci ho creduto fermamente fin tanto che le ho ottenute, cogliendo le occasioni al volo e cercando di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Una cosa che ho imparato è che quando ti focalizzi per ottenere quello che vuoi ed hai fiducia in quello che fai allora gli ostacoli diventano opportunità o sfide da raccogliere, non problemi che ci possono limitare, e come si dice la fortuna aiuta gli audaci.

Qualche mese fa mi sono imbattuto in questo audioform di Lelio Lele Canavero che ha fatto un bel lavoro con “Sfida la Sfiga“, devo dire che mi ha dato un’ottima prospettiva di come a volte ci sentiamo sfortunati perchè ci spezziamo un’unghia o perchè non riusciamo a trovare le parole giuste per mandare un sms di auguri 🙂 Ti rendi conto?

Beh allora ti consiglio di acquistarlo e faccio di più, se decidi di acquistare ne”Sfida la sfiga” cliccando l’immagine del banner qui sotto ai primi dieci regalerò in anteparima la mia nuovissima meditazione guidata “Fortuna magnetica!”, meditazione che ti aiuterà a sostituire le tue convinzioni limitanti sulla fortuna.

Come fare a riceverla? Basta che mi invii una mail a info@vividavvero.net con la ricevuta del pagamento di “Sfida la sfiga” e io ti invierò il link per registrarti e ricevere “Fortuna Magnetica!“. Semplice no?

Perchè lo faccio? Semplicemente perchè ho bisogno di testimonial, persone che provino l’efficacia della mia meditazione e degli effetti positivi che porterà alla loro fortuna e che appunto ne testimonino l’efficacia 🙂

Allora cosa aspetti l’offerta vale solo per i primi 10, affrettati! Clicca sull’immagine qui sotto di “Sfiga la sfiga”

 

Stay tuned

1 commento
  1. Matteo Lanzi
    Matteo Lanzi dice:

    Beh, certo la vita è fatta anche del caso, delle varie situazioni in cui ci si trova, degli avvenimenti che volere o no, arrivano. Ma, concedimelo Marco, se pensiamo che dalla vita non abbiamo avuto mai nulla, sarà difficile attrarre ricchezza ed abbondanza come desideriamo. Perciò non nascondiamoci dietro alla parola sFortuna, ma cerchiamo sempre il pensiero positivo, così sarà anche più facile trovare le soluzioni… A prestissimo

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *