Crea la tua abbondanza!!!
In questo periodo si parla tanto di crisi & C. Io invece voglio parlare di abbondanza.
Un aspetto che molti che applicano la Legge di Attrazione non sanno è che hanno convinzioni negative rispetto ai soldi alla ricchezza e all’abbondanza, di conseguenza attirano situazioni che portano a penuria, debiti etc…
Quanti di voi ama il denaro?
Quanti di voi invece è convinto che essere ricco o benestante sia un peccato?
Credete che forse che non amando il denaro lui viene da noi?
Se tu non ami e rifiuti una persona credi che questa continui a seguirti e a stare con te?
Lo stesso vale per il denaro, se tu hai un brutto rapporto con il denaro lui si allontanerà da te e quindi ne avrai sempre meno.
La nostra cultura ci insegna che essere ricchi si è avidi etc…ma se tu non disponi dei soldi per te stesso in abbondanza come fai ad aiutare gli altri?
All’inizio anch’io avevo queste convinzioni e i risultati sono stati disastrosi.
Attirando lavori che mi pagavano poco, tirando sempre più del dovuto la cinghia e facendo sempre più debiti.
Poi ho cominciato a credere di più in me stesso e nelle mie capacità, fregandomene delle varie crisi che ci propinano (sbaglio o è dal 1994 che ci dicono che siamo in crisi anno più anno meno, ma la realtà è un’altra che non parlerò in questa sede) e ho cominciato a trovare lavori che mi pagavano di più e sono riuscito a pagare molti debiti.
Poi studiando e usando la Legge di Attrazione ho attirato nuovi modi di guadagnare che prima non conoscevo che ora sto applicando e sono sicuro che entro la fine di quest’anno chiuderò tutti i debiti che ho e comincerò a vivere bene. Cosa ne dici secondo te non è fattibile? E secondo me puoi farlo anche tu!!
Per attirare abbondanza bisogna toglierci le nostre cattive abitudini sul denaro e istruire il nostro subconscio con nuove istruzioni: Leggi questa frase per almeno 30 giorni e falla tua, leggila con emozione e sentimento, vedrai cosa cambierà!
Ecco la frase: Voglio essere ricco! Ci sono molte cosemeravigliose a portata di mano in questo mondo magnifico e il benessere economico rende accessibili molte di queste. Poichè la “Legge dell’Attrazione” reagisce ai miei pensieri, ho decisi di concentrarmi soprattutto sulla prosperità economica, perchè comprendo che è soltanto questione di tempo e poi i miei pensieri sulla prosperità troveranno risposta in un flusso incessante di ricchezza. La “Legge dell’attrazione” mi porterà gli oggetti della mia attenzione, e io ho scelto il benessere materiale.
Lo so può sembrare strano che basti una frase del genere, ma tu non immagini qual’è il potere della nostra mente e di come lavora il nostro inconscio. Basti solo dire che esistono studi che dicono che della mente umana vengono sfruttate solo il 10 % delle potenzialità…capisci quale spreco?
Stay Tuned
io non credo tu sia riuscito a far funzionare la legge di risonanza o legge di attrazione come la chiami tu… formuli tutto al futuro prossimo… così facendo non si avvererà proprio un bel niente…