soldi1

In questo periodo si parla tanto di crisi & C. Io invece voglio parlare di abbondanza.

Un aspetto che molti che applicano la Legge di Attrazione non sanno è che hanno convinzioni negative rispetto ai soldi alla ricchezza e all’abbondanza, di conseguenza attirano situazioni che portano a penuria, debiti etc…

Quanti di voi  ama il denaro?

Quanti di voi invece è convinto che essere ricco o benestante sia un peccato?

Credete che forse che non amando il denaro lui viene da noi?

Se tu non ami e rifiuti una persona credi che questa continui a seguirti e a stare con te?

Lo stesso vale per il denaro, se tu hai un brutto rapporto con il denaro lui si allontanerà da te e quindi ne avrai sempre meno.

La nostra cultura ci insegna che essere ricchi si è avidi etc…ma se tu non disponi dei soldi per te stesso in abbondanza come fai ad aiutare gli altri?

All’inizio anch’io avevo queste convinzioni e i risultati sono stati disastrosi.
Attirando lavori che mi pagavano poco, tirando sempre più del dovuto la cinghia e facendo sempre più debiti.

Poi ho cominciato a credere di più in me stesso e nelle mie capacità, fregandomene delle varie crisi che ci propinano (sbaglio o è dal 1994 che ci dicono che siamo in crisi anno più anno meno, ma la realtà è un’altra che non parlerò in questa sede) e  ho cominciato a trovare lavori che  mi pagavano di più  e sono riuscito a pagare molti debiti.
Poi  studiando e  usando la Legge di Attrazione  ho attirato nuovi modi di guadagnare che prima non conoscevo che ora sto applicando e sono sicuro che entro la fine di quest’anno chiuderò tutti i debiti che ho e comincerò a vivere bene. Cosa ne dici secondo te non è fattibile? E secondo me puoi farlo anche tu!!

Per attirare abbondanza bisogna toglierci le nostre cattive abitudini sul denaro e istruire il nostro subconscio con nuove istruzioni: Leggi questa frase per almeno 30 giorni e falla tua, leggila con emozione e sentimento, vedrai cosa cambierà!

Ecco la frase:  Voglio essere ricco! Ci sono molte cosemeravigliose a portata di mano in questo mondo magnifico e il benessere economico rende accessibili molte di queste. Poichè la “Legge dell’Attrazione” reagisce ai miei pensieri, ho decisi di concentrarmi soprattutto sulla prosperità economica, perchè comprendo che è soltanto questione di tempo e poi i miei pensieri sulla prosperità troveranno risposta in un flusso incessante di ricchezza. La “Legge dell’attrazione” mi porterà gli oggetti della mia attenzione, e io ho scelto il benessere materiale.

Lo so può sembrare strano che basti una frase del genere, ma tu non immagini qual’è il potere della nostra mente e di come lavora il nostro inconscio. Basti solo dire che esistono studi che dicono che della mente umana vengono sfruttate solo il 10 % delle potenzialità…capisci quale spreco?

Stay Tuned

1 commento
  1. anna
    anna dice:

    io non credo tu sia riuscito a far funzionare la legge di risonanza o legge di attrazione come la chiami tu… formuli tutto al futuro prossimo… così facendo non si avvererà proprio un bel niente…

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *