Con l’umore puoi capire che tipo di vibrazione emetti

umore

Quando continui a concentrarti su certi pensieri diventa sempre più semplice concentrarti su di essi perchè la legge di attrazione ti mette a disposizione altri pensieri simili. Ne consegue che dal punto di vista emotivo stai sviluppando un’umore o un’attegiamento.

Dal punto di vista vibrazionale generi appunto determinate tipi di vibrazioni. L’umore ti fornisce indizi affidabili su ciò che stai invitando nella tua vita. L’umore, è un sentimento generale riguardo a qualcosa, ed è una chiara indicazione della tua vibrazione ripetuta. In altre parole ogni volta che un soggetto è attivato in te tramite l’esposizione all’ambiente, la vibrazione si sposta immediatamente sul tuo luogo vibrazionale più praticato.

Ad esempio, mettiamo che quando eri bambino i tuoi genitori abbiano avuto seri problemi economici. La mancanza di denaro e l’impossibilità di comprarti ciò che desideravi erano spesso oggetto di discussione in casa tua, con le relative emozioni di preoccupazione e paura. Spesso in risposta a una tua richiesta per qualcosa ti veniva risposto che “il soldi non crescono sugli alberi”, “il fatto che tu lo chieda non significa che lo otterrai” e “come gli altri membri della famiglia  dovrai anche tu imparare a farne a meno, è così e basta”. Dopo tanti anni di esposizione a questi pensieri di “mancanza”, le tue abitudini di pensiero riguardo all’argomento “soldi” si sono fissate su una scarsa attesa di riuscita di riuscita economica.

Quindi ogni volta che pensi al denaro o alla ricchezza, il tuo umore o attegiamento passa subito ad esprimere delusione, preoccupazione o addirittura collera. Oppure magari quando eri bambino, il padre di un tuo amico è rimasto ucciso in un incidente stradale e la tua amicizia con la vittima di un trauma infantile talmente profondo ti ha trasmesso la paura per il benessere dei tuoi genitori. Quando andavano in auto da qualche parte eri in ansia fino al loro ritorno e poco per volta ti sei abituato a preoccuparti del benessere delle persone amate. E il tuo punto chiave emotivo e diventata l’insicurezza.

O da adolescenti forse un tuo parente stretto è morto improvvisamente d’infarto e negli anni sucessivi hai sentito spesso tua madre preoccuparsi per l’alta probabilità che potesse accadere a lei e ai suoi figli (compreso te!), quindi ogni volta si parlava del tuo parente stretto, ci si caricava di emotività e di paura per via dell’infarto inaspettato. Anche se il tuo corpo è forte e ti senti bene, la preoccupazione per la tua vulnerabilità fisica ribolliva subito e con il passare del tempo hai sviluppato un punto chiave emotivo di vulnerabilità fisica.

Ma nello stesso modo in cui i tuoi punti chiave emotivi possono passare da una sensazione di benessere o sicurezza a una di malessere e insicurezza, è possibile modificarli anche in senso inverso, perchè per sceglierli basta semplicemente prestare attenzione ad un dato soggetto.

Molte persone però, invece di offrire deliberatamente dei pensieri si limitano di lasciarli vagare verso ciò che accade a loro. Succede però qualcosa, loro osservano e sperimentano una reazione emotiva. E dato che spesso sentono di non avere alcun controllo su ciò che osservano, giungono alla conclusione di non avere neanche il controllo sulla risposta emotiva corrispondente.

Ti dico invece che hai un controllo assoluto sui punti chiave emotivi che scegli e voglio farti capire quanto è importante identificare i punti chiave. Perchè una volta che ti aspetti qualcosa questa accadrà. I dettagli saranno forse diversi, ma l’essenza vibrazionale corrisponderà sempre perfettamente.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *