Come usare la Legge di Attrazione (in 7 semplici passi)

lampada-di-aladino

Secondo la legge di attrazione possiamo affermare che ogni evento positivo o negativo che ti è successo è stato attratto da te. Può succedere che un amico speciale ti  dia in prestito dei soldi quando non avevi . Hai attratto che, anche senza essere consapevole di usare la legge di attrazione.

Oppure succede che il tuo insegnante , il tuo compagno di classe , il cliente , o un collega ti ha creato un momento difficile durante il giorno . Hai attratto anche questo. Ancora una volta , stai usando la legge ogni secondo di ogni giorno . Sicuramente hai anche attratto la lettura di questo articolo !  🙂   Ci sono solo tre passaggi fondamentali : chiedere , credere e ricevere. Tuttavia, lo scopo di questo articolo è quello di trasformare quei tre passaggi in azioni concrete che si possono fare .

1.Rilassa la mente . Medita per 5 a 10 minuti. In questo modo aumenterà la potenza del tuo cervello e della tua mente rimanendo in quello stato rilassato . Questo  passaggio è facoltativo ma molto consigliato  😛 .

2.Devi essere sicuro di ciò che vuoi e quando decidi non dubitare di te stesso . Ricorda che si sta inviando una richiesta all’Universo che viene creata da pensieri e quindi risponde ai pensieri . Sapere esattamente che cosa è che si desidera è molto importante. Se non sei chiaro / certo , l’Universo avrà una frequenza di poco  chiaro e ti invierà risultati indesiderati . Quindi, essere sicuri che è qualcosa che avete forte entusiasmo e desiderio.

3.Chiedi l’Universo ciò che vuoi . Fai la tua richiesta!  Imprimi l’immagine di ciò che vuoi all’Universo . L’Universo risponderà . Immagina questa cosa , come se fosse già tua . Visualizzala . Più rendi dettagliata la tua visualizzazione , meglio è. Se hai intenzione di comprare la Plaistation 4 , visualizza te stesso seduto a giocare una partita comodamente sul divano al tuo gioco preferito con la Playstation.

Visualizza te stesso nel sentire in mano il controller , giocare con il tuo gioco preferito, toccando la console e percependone le emozioni . Se c’è invece una persona per cui si ha una cotta , visualizzati nel camminare con lei / lui , toccare o  accarezzare la persona , prenderla per mano o addirittura baciare la persona . ti è chiaro il concetto ?:-)

4.Scrivi il tuo desiderio. Inizia con “Sono così felice e grato , ora che … ” e finire la frase raccontando all’Universo che cosa è che si desidera . Scrivi nel tempo  presente , come se lo possiedi già in questo momento . Evitare termini di negazione ( come non voglio questa cosa… non voglio che accada questo… ) . Ogni giorno fino a quando il desiderio si avvera , chiudi gli occhi e immagina il tuo desiderio come se sta accadendo proprio ora .

5. Sentilo (prova le emozioni). Senti come stai ora dopo la ricezione del tuo desiderio . È necessario agire , parlare e pensare come se stai ricevendo ora il tuo desiderio. Questo è in  realtà il passo più importante , un passo molto potente per utilizzare a proprio vantaggio la Legge di Attrazione , perché è qui che inizia a lavorare , e, talvolta, se si fa questo non si sente più il “bisogno” (che attira la mancanza di ciò che desiderate) perché ti senti come se già lo hai ! E allora le energie dell’universo si  muoveranno, si manifesterà questo pensiero e sentimento e il tuo desiderio si realizzerà .

6. Mostrare gratitudine . Annota tutte le cose che l’Universo vi ha donato . Sii grato per quello che hai già e sii grato per tutte le cose che l’Universo ti ha dato . L’Universo ha fatto un sacco di cose per noi . “Pagare” l’Universo con qualche gratitudine motiverà l’Universo per fare ancora più cose e attirerà più cose nella tua vita .  Si dovrebbe anche ringraziare l’Universo tutti i giorni . Mostra una grande gratitudine e l’Universo manifestarà la vostra richiesta in modo più veloce .

7. Fidati l’Universo . Immagina una dimensione alternativa che è quasi esattamente come il mondo reale , ma in quella realtà il desiderio si avvera in un istante . Visualizza te stesso in quella dimensione , dove tutto quello che chiederai all’Universo si manifesta in un istante .

Non cercare quello che hai chiesto ; questo è dove le persone tendono a rovinare . Se dovi tenere d’occhio per un evento che manifesta il tuo desiderio , è solo come raccontare all’Universo la sua mancanza e di conseguanza attirerà … la sua mancanza . Sii paziente . Non ti arrabbiare se queste cose non accadono immediatamente. Non sottolineare il “come” delle cose. Lascia che l’Universo farlo per voi . Quando ci si prende la briga dell’ Universo di preoccuparsi del “come” , è come se ti manca la fede e stai comunicando all’Universo cosa  fare quando l’Universo ha di gran lunga maggiore conoscenza e potere sia dell’umanità che dell’uomo :-).

PS: Se ti è piaciuto l’articolo, lasciami un tuo commento e condividilo su Facebook

Stay tuned

Firma_Vividavvero-300x86

 

 

 

 

3 commenti
  1. Matteo Matty Matteuccio
    Matteo Matty Matteuccio dice:

    ma davvero ti metti a fare ste minchiate? Credere di poter avere ciò che si desidera semplicemente immaginandolo è semplicemente assurdo e da malati mentali. Ci sono moltissime cose che si desiderano e lo stesso non si raggiungono neppure con costanza e facendosi il culo, semplicemente perché sono cose al di fuori della propria portata o semplicemente non possibili (eh già) oppure perché l'impegno è tanto ma la strategia è fallimentare. Per raggiungere un dato obiettivo servono: la possibilità, obiettiva di poterlo fare; il tempo necessario; l'energia; e la giusta strategia. Il resto sono fregnacce degne della peggiore della new age

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *