delusione3

Ad una persona che sta cercando di dare una forte svolta positiva al proprio benessere, alla propria salute, alla propria vita e che ha un fattore di slancio in senso contrario, secondo te quanta fede o fiducia è richiesta per superare una delusione e dirsi: “Va bene , so che da adesso le cose miglioreranno“, anche se ora come ora non migliorano?

Vedi, dal tuo stato di delusione attirerai soltanto altra delusione…Comprendere il processo di creazione è davvero la cosa migliore da fare. Quando ci dedichiamo a noi stessi e ci raccogliamo, cominciando a pensare cosa vogliamo creare, all’essere felici e visualizzare come fosse già realizzato questo porta a riealizzarsi.

Bisogna immaginare quello che si vuole e pensarlo fino a crederci con tanta nitidezza da provare emozioni positive. Da questa condizione di esistenza si attirerà la materializzazione e la realizzazione di ciò che si desidera.

La delusione è una comunicazione del tuo Essere Interiore, che ti fa sapere che ciò su cui sei concentrato in questo momento non è quello che vuoi. Se sei attento al tuo stato d’animo, allora sarà la vostra stessa delusione a farti sapere che ciò a cui state pensando non è quello che volete provare.

Stay Tuned

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *