Come innalzare le tue vibrazioni per manifestare i tuoi desideri

innalzare le vibrazioni

Se hai studiato la Legge di Attrazione per un pò, sai che c’è un concetto che si pone in cima alla lista, ovvero spesso … devi alzare le vibrazioni , al fine di manifestare i tuoi desideri. Sì, sono sicuro che avrai letto o sentito numerose volte (anche da me 😛 ) ma … cosa diamine significa esattamente  “alzare le vibrazioni ?

Come si fa a aumentare le tue vibrazioni ? E una volta che si sta facendo … come fai a sapere se stai davvero innalzando le tue vibrazioni per attrarre ciò che  desideri ?

Per molti , queste domande rimangono senza risposta e, in questo modo , rimangono bloccati su come andare avanti con questo  concetto di “vibrazione” collegata con “la manifestazione ”  … quindi cerchiamo di entrare più nel dettaglio.

Domanda # 1 … Cosa vuol dire innalzare la propria vibrazione ?

Per capire meglio questo , prendiamoci un paio di minuti per prendere unamini lezione di fisica. Vibrazione è definita come il movimento ritmico e rapida di particelle . Quando due corpi vibrano alla stessa frequenza , si dice che sia in risonanza . Questo significa che sono in sintonia con l’altro .

Ora , secondo la fisica quantistica , ogni singola cosa nell’universo è energia . Da questa premessa , è lecito concludere che oggetti solidi sono una forma di energia espresso in materia fisica . E , poiché la materia è composta di particelle , energia è anche particelle . Corretto, ci sei fino a qui ?

In breve , la materia e l’energia sono intercambiabili , nel senso si può ” essere convertito in ” l’altro . Così , l’ unica differenza tra il fisico e non fisico è lo stato dell’energia che è determinata dalla ampiezza e la frequenza del moto delle sue particelle . Questo è quello che viene chiamato “tasso di vibrazioni ” e ciò permette l’invisibile per diventare visibile quando la vostra vibrazione interiore è in sintonia con la vibrazione dell’oggetto o risultato desiderato.
Fine della mini- lezione di fisica 😀

Ora , come esseri umani percepiamo il mondo intorno a noi dalle vibrazioni che riceviamo attraverso i nostri cinque sensi che il nostro cervello interpreta ; e questo accade in ogni momento sia consciamente o inconsciamente .

Quando si sente un cinguettio degli uccelli , il cervello interpreta le vibrazioni causate dalle onde sonore emesse dagli uccelli. Quando si vede un arcobaleno , i tuoi occhi sono trasmettere al cervello il riflesso delle onde luminose che vengono creati dalle vibrazioni .

Lo stesso vale per il tocco . Quando si tiene un bicchiere di acqua ghiacciata si sente freddo perché le sue molecole vibrano a una frequenza inferiore a quella della tua temperatura corporea .

Dolce o acido, amaro o salato , quello che il gusto è anche legato alla vibrazione delle molecole dei cibi che si sta mettendo in bocca

Poi, quando si percepisce il profumo di una rosa è perché le sue molecole vibrano nell’aria che si percepisce con l’olfatto .

Queste interpretazioni del nostro cervello di creare sentimenti ed emozioni che sono anche le vibrazioni . Per esempio , immaginate di camminare su una spiaggia calma , guardare un bel tramonto , godendo la temperatura caldo sulla pelle , ascoltando le onde che si infrangono sulla spiaggia e sente l’odore del sale nell’aria … come ti senti ?

Secondo i ricordi e le esperienze precedenti questo può piacere o non piacere; Indipendentemente da ciò, il vostro sentimento crea una vibrazione . Se vi piace questa esperienza , potrete aumentare la vostra vibrazione . Se non vi piace la vostra vibrazione diminuisce. Lo stesso vale per ogni pensiero e la memoria che viene in mente , in modo da prendere l’abitudine di guardare ciò che si sta pensando su base regolare . Ricordate che i pensieri e ricordi non corrispondono necessariamente il tuo momento presente !

Stai ottenendo un quadro più preciso di come si crea ed aumenta la tua vibrazione ? Una volta che siete consapevoli di questo , è possibile creare intenzionalmente . E quando si esegue questa operazione, si è in grado di innalzare le vibrazioni a volontà .

Domanda # 2 … Come si fa a far aumentare le tue vibrazioni ?

Quando ti senti giù , ha ricevuto cattive notizie o semplicemente le cose non stanno andando come vuoi tu , si sta vibrando a un tasso inferiore . Riconoscere che se si rimane in quello stato , si attirerà più le stesse cose che non vuoi, questo è già un primo passo. La buona notizia è che puoi fare qualcosa al riguardo .

Non ci sono uno o due , ma letteralmente centinaia di modi in cui è possibile alzare le vibrazioni . Voglio elencare cinque dei miei preferiti qui sotto e ti invito qui a condividere ciò che ha contribuito a permettere alle tue vibrazioni di manifestare qualcosa , non importa quanto piccolo fosse ! Condividere e imparare gli uni dagli altri aiuterà tutti noi manifestiamo i nostri desideri più veloce!

Musica
Questa è una pratica che tengo vicino al cuore . Ho una collezione di CD ed mp3 con i miei brani preferiti di musica classica o new age che mi manda a una vibrazione più elevata subito ! E a proposito del senso dell’udito , rumore bianco ha anche il potere di aumentare le mie vibrazioni . Mi piace ascoltare la pioggia , cascate , e fiumi , tra gli altri rumori di Madre Natura …

Leggere
Niente di meglio che leggere una storia di vita reale ispirazione per aumentare le mie vibrazioni !

Passeggiate in riva al lago
In generale , stare all’aria aperta e a contatto con Madre Natura è un ottimo tonico per le mie vibrazioni .

Meditazione
Ogni volta che ho avuto una giornata stressante (stress riduce le vibrazioni ) prendo qualche minuto per mettere la mia mente a proprio agio attraverso la meditazione . Posso sentire sollevato subito semplicemente concentrandosi sul mio respiro e lasciare andare i pensieri . Provalo !

Scrivere giornalmente
Quando prendo qualche minuto per scrivere di quelle cose che mi sento grato e meritevole , mi sento subito un cambiamento nella mia energia !

Ora è Il tuo turno di condividere … cosa fai quando ti senti giù? Come fai a calmare la mente per alleviarla dalle preoccupazioni o rilasciare lo stress ? Riesci a pensare a qualcosa che si manifesta, non importa quanto piccolo fosse ? Che cosa è accaduto prima di allora ? Come ti sentivi prima di aver ottenuto quello che volevi ?

Probabilmente non sapevi che da calmando se stessi in un certo modo si erano istintivamente alzate le tue vibrazioni … e così facendo , si stava facilitando la manifestazione del tuo desiderio – ma ora lo sai 🙂 ! Vi prego di scrivere la tua storia qui nei commenti!

Domanda # 3 … Come fai a sapere se si sta innalzando le vibrazioni per adeguarle a quelle di ciò che vuoi attrarre nella tua esperienza ?

Questo è il passo più semplice nel processo di manifestare una volta si sa come alzare le vibrazioni ; il passo successivo è visualizzare ciò che si desidera da quello stato di emozione . Ecco un esempio :

Diciamo che vi è stato sottolineato perché l’auto si rompe spesso e la vostra intenzione è quella di ottenere una vettura affidabile . Fai attenzione come ci ti senti ogni volta che pensi alla tua vecchia auto . Ora , dedica qualche minuto per mettere la tua mente a proprio agio . Puoi scegliere di fare una passeggiata e concentrarti sulle cose buone che hai nella tua vita . Diventerai consapevole di come si stanno alzando le vibrazioni anche solo facendo questo .

Quindi, dedica qualche minuto per visualizzare mentre guidi l’auto che desideri . Aggiungi dettaglio per la visualizzazione fino a quando non appare come reale e permettiti di sentire l’emozione . Porta la vostra visualizzazione alla fine affermando …  Questo è così , è già successo . ” Ora , agire – iniziare a cercare l’ uto che desideri . Non preoccupatevi di come accadrà , basta andare avanti con fiducia . Ripeti tutte le volte che servono fino a quando la nuova auto non è parcheggiata nel tuo garage !

PS: Se ti è piaciuto l’articolo, lasciami un tuo commento e condividilo su Facebook

Stay tuned

Firma_Vividavvero-300x86

 

 

 

 

10 commenti
  1. Sofia Nelly Bordogna
    Sofia Nelly Bordogna dice:

    Quando mi sento angosciata mi rifugio in camera mia e cerco di dormire. Spesso quando mi sveglio ho chiara la soluzione del mio problema o del mio disagio. A volte occorrono diverse dormite x visualizzare.

    Rispondi
  2. Filomena Cautiero
    Filomena Cautiero dice:

    Mi è piaciuto l'articolo,è da anni che visualizzo l'auto,il viaggio,la figlia e soprattutto l'uomo con cui vivere emozioni a volte mi capita addirittura di sentire l'odore e il sapore dei nostri baci il mio corpo ke vibra avvinghiato al suo ma…..x ora non si materializza nulla

    Rispondi
  3. Piermariasperanza
    Piermariasperanza dice:

    Io ho dei trasformatori segreti come: ricordi piacevoli dell’infanzia, osservare la natura, sopratutto sedermi in riva al mare e fare il vuoto mentale ed immergermi appunto nei miei ricordi piacevoli.

    Rispondi
  4. Cosimo Cavallo
    Cosimo Cavallo dice:

    Wow!!! ottimo post, l'argomento mi ha sempre affascianato da quando 3 anni fa lessi il libro di Rhonda Byrne…ti faccio i complimenti per il blog, è molto carino e non mancherà l'occasione per ritornarci…CIAO!!!!

    Rispondi
  5. Davide Rattà-Delfini
    Davide Rattà-Delfini dice:

    ..molto interessante questo articolo caro Marco 🙂

    E visto che, come me, piazzi anche tu il media SONORO al 1° posto permettimi di condividerti un link secondo me molto potente, capace di trasformare il quotidiano di molte persone…
    Eccolo:> http://goo.gl/c6uZ9x
    (il video presentazione è dettagliato, ma vale la pena prendere il tempo 😉

    In quanto alle vibrazioni che ci circondano, ho un grande piacere di ricordare un passaggio sentito in una intervista ad una persona che di vibrazioni se ne intende
    e cioè del Sig. Gregg Braden il quale affermava:

    "Non è oramai più una teoria
    che i cuori umani hanno la capacità
    di creare un campo di cooperazione (;-)
    e bastano veramente poche persone
    per creare questo campo
    che molte altre possono usufruire

    Tutto consiste nell'imparare
    a creare emozioni di qualità
    nelle nostre vite"…

    Bello vero ? 🙂

    Ti auguro una bella giornata,
    Davide
    _________________________

    Rispondi
  6. Felicia, la Navetta della Felicità
    Felicia, la Navetta della Felicità dice:

    ..molto interessante questo articolo caro Marco 🙂

    E visto che, come me, piazzi anche tu il media SONORO al 1° posto permettimi di condividerti un link secondo me molto potente, capace di trasformare il quotidiano di molte persone…
    Eccolo:> http://goo.gl/c6uZ9x
    (il video presentazione è dettagliato, ma vale la pena prendere il tempo 😉

    In quanto alle vibrazioni che ci circondano, ho un grande piacere di ricordare un passaggio sentito in una intervista ad una persona che di vibrazioni se ne intende
    e cioè del Sig. Gregg Braden il quale affermava:

    "Non è oramai più una teoria
    che i cuori umani hanno la capacità
    di creare un campo di cooperazione (;-)
    e bastano veramente poche persone
    per creare questo campo
    che molte altre possono usufruire

    Tutto consiste nell'imparare
    a creare emozioni di qualità
    nelle nostre vite"…

    Bello vero ? 🙂

    Auguro una bella giornata,
    Davide

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *