Come creare abbondanza
Bene… Ieri ti ho dato qualche consiglio molto utile che sto utilizzando anch’io e che mi stanno cambiando letteralmente la vita. Spero che ti siano piaciuti, magari non li avrai compresi subito ma vedrai che sicuramente quando comincerai a farne uso ti accorgerai dei cambiamenti che possono realizzarsi nella tua vita, io stesso lo sto sperimentado tuttora e mi stupisco quanto ogni giorno la velocità aumenti…
Oggi ti darò una frase che se letta tutti i giorni vedrai che se letta tutti i giorni porterà cambiamenti nella tua vita e portare ricchezza. Non dico che dall’oggi al domani puoi vincere al superenalotto (magari può succedere, dipende quanto vuoi vederti ricco! 😛 ) ma sicuramente a furia di ripeterla il tuo inconscio l’assorbirà e attirerà le occasioni per far crescere la tua prosperità …
tipo inaspettatamente ti chiamano per fare un colloquio per un lavoro migliore e ben pagato di quello che stai facendo o chessò magari trovi 100€ per strada etc…
Ecco la frase: Voglio essere ricco! Ci sono molte cosemeravigliose a portata di mano in questo mondo magnifico e il benessere economico rende accessibili molte di queste. Poichè la “Legge dell’Attrazione” reagisce ai miei pensieri, ho decisi di concentrarmi soprattutto sulla prosperità economica, perchè comprendo che è soltanto questione di tempo e poi i miei pensieri sulla prosperità troveranno risposta in un flusso incessante di ricchezza. La “Legge dell’attrazione” mi porterà gli oggetti della mia attenzione, e io ho scelto il benessere materiale.
Lo so può sembrare strano che basti una frase del genere, ma tu non immagini qual’è il potere della nostra mente e di come lavora il nostro inconscio. Basti solo dire che esistono studi che dicono che della mente umana vengono sfruttate solo il 10 % delle potenzialità…capisci quale spreco?
Nei prossimi giorni pubblicherò un post per per ogni argomento con le frasi per i seguenti argomenti:
- ottime relazioni
- salute
- esperienze non fisiche positive
- crescita continua e piena di gioia
Stay tuned
grazie marco ,sai io ci sto provando e riprovando ,voglio essere piu costante,voglio diventare ricca sò ke riesco ottenere quei soldi,oggi ho fatto ricerca sulla rabbia ,mia madre mi ha lasciato un profondo senso di nullità di me stessa sfogando la sua rabbia su di me.ma per quanto faccio ricerche per aiutarmi a crescere nella mia autostima ,inciampo regolarmente e ogni volta su argomenti sulla legge dell attrazione,mi fà ridere,ridere,ridere ogni volta,come un fedele amico che mi segue con fiducia in me che ce la faccio certamente a raggiungere il mio obiettivo ! compreso il tuo articolo e sono certa che posizionare le mani dove hai detto è certamente un aiuto in piu per entrare realisticamente in contatto con l universo e tutta la sua energia che potrò emanare.GRAZIE DI CUORE VOGLIO DIVENTARE RICCA E Sò CHE ACCADE MOLTO PRESTO!!!
Adele fai però attenzione ad osservare quelle credenze sulla ricchezza che ti possono ostacolare e che possono proprio derivare dai tuoi genitori.
Tieniti stretta la tua autostima e non legarla al giudizio degli altri! Tu sei quello che sei indipendentemente da quello che dicono gli altri. Non mettere metri di paragone ma accettati per quello che sei e se vuoi far crescere tutti i giorni la tua autostima poniti dei piccoli obiettivi gironalieri e portali a termine, misurali, vedi quanto ti hanno fatto crescere e vedrai come cabia poi di giorno in giorno il rapporto con te stessa.
Certo i giorni no ci saranno sempre, ma saranno sempre meno 🙂
Un caro saluto