ID-100201303

Riallacciandomi a quello che ho scritto ieri nel precedente post , volevo aggiungere un’altra osservazione, che può risultare molto utile. Anzi direi che è fondamentale se si vuole realizzare quello che si vuole e applicare correttamente la Legge dell’attrazione.

Quello che voglio dire è che è molto importante far crescere la nostra energia personale, la nostra vibrazione cosi da essere pronti per attirare al massimo ciò che vogliamo. Ci sono molte potentissime tecniche e molte sono fondate sull’energia del respiro e della meditazione ma anche nelle arti marziali.

Queste tecniche sono dai più sottovalutate perchè magari considerate new age o troppo orientali ma la realtà è che la nostra cultura occidentale ha perso proprio quegli insegnamenti che potrebbero farci crescere personalmente ed energeticamente.

In questo post non mi sto a dilungare troppo perchè non è la sede giusta per parlarne approfonditamente, ma ti consiglio di comunque documentarti un pò a riguardo, perchè la crescita dell’energia personale quindi il cambiamento vibrazionale che ne consegue può portare parecchi vantaggi.

Perchè se la tua vibrazione è più elevata e potente, più la tua mente sarà lucida e più sarai facilitato ad attrarre ciò che vuoi.

In questa sede ti mostro alcuni video di alcune tecniche molto utili per accrescere la propria energia personale:

Il risveglio dei Chakra:

Il TAI CHI CHUAN:

Il PRANAYAMA:

Cosa ne pensi? Questi sono solo alcuni dei metodi che puoi utilizzare, è solo un assaggio. Direi che però prima di giudicare sperimenta quello più semplice e adatto a te e poi vedrai i risultati.

Stay Tuned

1 commento
  1. settle loans
    settle loans dice:

    Excellent goods from you, man. I have understand your stuff previous to and you are just extremely fantastic. I actually like what you have acquired here, really like what you’re stating and the way in which you say it. You make it enjoyable and you still take care of to keep it smart. I cant wait to read much more from you. This is really a wonderful website. Cheers, settle loans

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *