legge di attrazione

La legge di attrazione è una forza straordinaria dell’universo. Ogni tuo pensiero vibra, ogni tuo pensiero emana un segnale e ogni pensiero ne attira uno di risposta che gli corrisponde. Questo processo si chiama appunto Legge di Attrazione.

La Legge di Attrazione dice: Ciò che è simile si attrae. Perciò puoi immaginare la potente Legge di Attrazione come una sorta di Direttore Universale che si occupa di associare tra loro i pensieri corrispondenti. Per farti capire meglio, è come quando accendi la radio e la sintonizzi sul segnale di un’emittente. Non ti aspetti di ascoltare della musica trasmessa dalla frequenza 102,5FM di Radio 102,5 sulla tua radio se sei sul canale 106,7 FM di Radio Italia. Capisci che le frequenze vibrazionali della radio devono coincidere e la Legge di Attrazione lo conferma.

Quindi, dal momento in cui la tua vita ti induce a lanciare veri e propri proiettili vibrazionali di desideri, devi trovare il modo di mantenerti costantemente  in armonia vibrazionale con essi per poterne ricevere la manifestazione.

Quando rivolgi l’attenzione a qualcosa, ciò provoca l’emissione di una vibrazione e le vibrazioni che emetti equivalgono alla tua richiesta, uguale al tuo polo di attrazione. Se c’è qualcosa che non hai e che desideri, devi solo concentrarti su di essa e, per la legge di attrazione, giungerà a te perchè se pensi a questo oggetto o esperienza stai emettendo una vibrazione, e quindi per la legge quell’oggetto o esperienza deve arrivare a te.

Però se c’è qualcosa che desideri e non possiedi in questo momento, e ti concentri sul tuo stato attuale, cioè quello di non possedere, la sua mancanza, la legge di Attrazione continuerà a sintonizzarsi su quella vibrazione di assenza e porterà a te proprio questo.

Quindi quando vuoi qualcosa concentrati sul pensiero di averlo già, questo lo attirerà a te!

Se vuoi ricchezza e abbondanza pensati con già un mucchio di soldi e che li conti, se vuoi la donna o uomo dei tuoi sogni, concentrati sul pensiero di fare una bella passegiata insieme a lei/lui mentre siete abbracciati e felici.

Semplice no? ;-)

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *