Capire meglio la legge di attrazione
Per capire meglio la legge di attrazione e quanto questa influenza la nostra vita ti vogliospiegare alcune cose.
La Legge di attrazione è una legge dell’universo e come tale ne siamo influenzati. Come la legge di gravità non importa chi sei, che lavoro fai, quale posizione sociale detieni, essa funzionerà. Per la legge di gravità che tu sia un brav’uomo o un delinquente se ti butti giù da un ponte cadi in ogni caso…
Nello stesso modo la legge di attrazione funziona indipendentemente da chi sei.
Per capirne meglio il funzionamento bisogna addentrarci nello studio della fisica quantistica ma solo se vuoi addentrarti sempre di più in essa e capire scientificamente come funziona. A te basta sapere che con il tuo pensiero puoi creare sia in modo positivo che negativo, sta a te decidere come.
Nel libro di Roy Martina “L’anello mancante del segreto” (presente in “The Secret”) l’autore fa un esempio di come il pensiero influenza la materia. Roy Martina cita le ricerche di Masaru Emoto che è uno scenziato che fa congelare l’acqua per studiarne e fotografarne la composizione e la struttura dei cristalli. Emoto ha scoperto che i cristalli si formavono in strutture belle ed armoniose se l’acqua veniva congelata ascoltando delle preghiere o meditazioni guidate etc, mentre se venivano congelate ascoltando bestemmie e parolacce etc si formavano in strutture disordinate e caotiche.
Questo per farti capire come il pensiero e l’emozioni possono influire sulla materia e sicuramente puoi renderti conto di questo anche semplicemente sul tuo corpo visto che siamo composti dal 75% di acqua!!
Ti rendi conto quanto potere puoi avere e quanto puoi trasformare la tua vita soltanto pensandola ed immaginandola?
Guarda questo video che pubblico qui sotto e ti invito a commentare
Stay tuned
io credo che siamo composto piu del 75 % d acqua : )
legge di attravit è utile anche nella quotidianeita , per avere carisma e dare sicurezza alle persone che ti circondano
claudio
visita mio blog
http://wellness-finanziario-denaro.blogspot.com/