realta

Non credi che puoi cambiare la tua vita, La tua realtà?

Non parli mai con te stesso? Molte persone hanno una voce interiore che le incoraggia, specialmente quando fanno qualcosa di positivo. E’ come se si trattasse del loro personale ed entusiasta tifoso: Puoi farcela!“Fallo!” “Buon per te!” “Cel’hai fatta!” “Vai!” Senti anche tu una voce come questa?

Alcune persone hanno una voce più scettica: “Chi credi di essere?” “Non puoi farcela”, “Che idiota”, “Perchè sei così stupido?” “Non sei capace di fare nulla di buono”, “Sei proprio goffo”. A volte, senza che ce ne accorgiamo questa voce scettica ci allontana dai nostri sogni.

Ti viene una idea grandiosa e subito quella voce sfreccia nella tua mente, “sì, ma …” seguita da una serie di ragioni che dicono perchè non può funzionare. Quella voce l’ho chiamata “signor Sìmà” (o signora Sìmà, in base al tuo sesso), perchè cerca sempre di distoglierti da qualcosa.

Effettivamente ci sono cose dalle quali bisogna guardarsi. I Sìmà possono svolgere un ruolo utile quando cercano di proteggerti, di tenerti lontano dai problemi. Tuttavia, troppo spesso il signor e la signora Sìmà intervengono troppo velocemente e soffocano la tua creatività. Anzichè dare una ragione, cercano di eliminare l’affare prima ancora che esso abbia la possibilità di svilupparsi.

Se lasci che i Simà agiscono incontrollati, possono provocare ansia inutile, pensieri confusi e minacciare la tua salute e persino rovinarti l’esistenza. Se necessario, devi imparare a zittirli e a dominare la dinamica dei tuoi pensieri. Come? Cerca adesso la tua voce interiore positiva e incoraggiante. Dov’è? E’ forte o debole?

Prova ad immaginare che esista un dispositivo del suono che controlla il volume del tuo dialogo interiore. Alza il volume della voce positiva. Come ti fa sentire? Cerca di trovare un livello di volume che ti dia delle motivazioni e che ti stimoli ad essere al top. Cerca la tua voce interiore negativa. Dov’è? Non appena ti accorgi che il tentennamento prende il sopravvento, abbassa il volume e osserva come ti senti.

Ci sono altre cose puoi fare per il tuo bene bloccando gli indugi. Cerca un grosso elastico a casa o in ufficio. Se metti l’elastico sul polso sinistro essa si trasforma in Milionaire Maker. Com’è? Ogni volta che ti riscopri ad avere pensieri negativi o controproducenti, tira l’elastico. Questo ti procurerà sicuramente un dolore che a sua volta “interromperà il processo”. Mentalmente e forse con la voce esclamerai: “Ahi!”. Tira l’elastico ogni volta che ti scoprirai a dire….

Non posso permettermelo. Va oltre le mie possibilità. Non sono abbastanza bravo. Non me lo merito. Non sono capace di farlo. Non sono abbastanza in gamba. Non so da che parte iniziare. Non ho le conoscenze giuste.

Sostituisci il tuo dialogo interiore con parole come queste:

Troverò il modo per fare nuove conoscenze. Inizio subito con quello che ho. Sono abbastanza in gamba per farmi un’idea. Sono capace di farlo. Me lo merito. SONO bravo. Rientra nelle mie possibilità. POSSO permettermelo se lo voglio veramente.

Questa tecnica è molto semplice. Tieni al polso l’elastico ventioquattrore al giorno, sette giorni alla settimana, per i prossimi 30 giorni anche a letto e mentre fai la doccia. Quando il tuo polso sinistro avrà un bel segno rosso, comincerai velocemente a cambiare atteggiamento, a tuo vantaggio e con soddisfazione.

Non occorre che qualcuno lo sappia all’infuori di te. L’effetto è veloce, basta un mese. Resterai sorpreso e felice. dopo aver sperimentato questi risultati fantastici e soddisfacenti, parla a tre amici di questa tecnica. I tuoi pensieri hanno il potere di maledire o benedire. Essi possono condurti alla pienezza, all’abbondanza, all’eccedenza e al “possesso”… oppure alla carenza, alla limitazione, alla privazione, alla penuria e al “non-possesso”. Sta a te scegliere.

Puoi dominare il tuo pensiero. Il tuo pensiero domina il tuo comportamento. Il tuo comportamento determina i risultati. Porta con te la tua voce interiore e spalancati con forza alla via che conduce a un’esistenza e a uno stile di vita sempre migliore e di ampio respiro. La vuoi veramente?

Commenta il post voglio il tuo parere.

Stay Tuned

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *