Avere fiducia in se stessi
Caro amico/o
Oggi parlavo con alcuni miei colleghi e notavo come si continuavano a lamentare del troppo lavoro, dell’essere pagati poco rispetto all’impegno che ci si mette ma soprattutto si lamentavano del fatto che il proprio lavoro non veniva riconosciuto dai propri superiori. Beh vedendo loro mi sono accorto che buona parte di queste situazioni le ho superate grazie all’autostima che sto cercando di sforzarmie di far crescere ogni giorno e che dà i suoi risultati. Con questo non è che voglio criticare i miei colleghi ma mi sono solo rivisto in loro di come ero io solo qualche mese fa da quando ho cominciato a conoscere i segreti della “Legge dell’Attrazione“. Tutto ciò ha cambiato il mio modo di vivere e mi ha aperto nuove strade che mi stanno aiutando a realizzare i miei obbiettivi/sogni. Un esempio è questo blog, tanto voluto da me e che finalmente pian piano sto realizzando…mattoncino per mattoncino…post per post 🙂
La legge dell’Attrazione mi ha insegnato ad aver più fiducia in me stesso e nelle mie capacità e ho capito che per cambiare la situazione in cui siamo c’è solo bisogno di un’atto di volontà, cioè voler cambiare! Quello che ci frena molto spesso è proprio la paura di cambiare, ma non tanto nell’atto in se ma per la paura di perdere le nostre abitudini e il nostro inconscio è micidiale in questo e ci fa trovare mille scuse!
Per combattere queste abitudine bisogna crearne di nuove e di vibrazione superiore…una di questa può essere cominciare ad avere fiducia in se stessi, nelle proprie qualità, ripetersi ogni giorno io ce la posso fare!!! Io sono un’uomo/donna migliore!
Per stimolarti un pò ti pubblico questo video che può darti sicuramente qualche indicazione.
Un consiglio apri il tuo cuore mentre lo guardi e vedrai cosa succede EMOZIONATI!
Stay tuned
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!