Auguri di Buona Pasqua!!!
Bene oggi è venerdì!!! Qualcuno direbbe “che bello è finita la settimana!!!” Ora si va in vacanza 🙂
Eh eh bene anche io andrò in vacanza ma ne approfitterò delle vacanze di Pasqua per riposarmi e riorganizzare le idee.
Ho un sacco di progetti in mente e devo decidere quali priorità dare ad ognuno di questi progetti. Ho in cantiere ancora il famoso corso sulla “legge di attrazione” ma credo che si trasformerà in uno “special report gratuito” che sarà di più facile lettura e di facile comprensione.
Come forse avrete notato ho pubblicato questo post non più come admin ma con il mio profilo con che ha riconoscibile il mio avatar. Questo perchè voglio essere più riconoscibile nel web e che le persone che mi seguono vedono con chi hanno a che fare e ne prendono familiarità.
Non voglio peccare di vanità ma è solo uno strumento per essere più riconoscibile nel web e che le persone mi distinguano e mi ricordano per il messaggio che voglio dare.
Qualche settimana fa ho creato il mio gruppo su facebook e se vuoi unirti farai parte di una bella comunità!
Ma questo post non l’ho scritto solo per farmi pubblicità 🙂 ma per dare un compitino a tutti voi 🙂
Durante queste vacanze di Pasqua prendetevi 15 minuti di tempo per voi ogni giorno e riorganizzate anche voi se non lo avete ancora fatto la vostra mente e i vostri sogni. Osservatevi, chiedetevi quali sono i vostri punti di forza e le vostre passioni!!
Bene una volta fatto questo chiedetevi cosa volete, quali sono i vostri sogni … Pensate in grande e soprattutto scriveteli!!!! Poi fate un’elenco delle prime cose che potete fare subito per realizzare i vostri sogni (abbiate fiducia ce ne sono tante!!! Ho imparato che se uno vuole veramente qualcosa e tiene il focus sul proprio desiderio le occasioni vengono da sole…) e scrivete!!!
Lo scrivere su un quaderno o chessò su un foglio word sul computer aiuta a focalizzare i propri obbiettivi e le energie e vibrazioni per attirare a sè tutto ciò che volete. Bene una volta fatto questo metteteci il sentimento, le emozioni in quello che desiderate e soprattutto abbiate fede in quello che fate!!!
Bene ora vi faccio una proposta scrivetemi nei commenti come cosa desiderate così da cominciare a cristallizare quello che volete, poi vediamo che succede…magari chi legge il vostro commento può aiutarvi a realizzare il vostro sogno, che ne dite? 🙂
Vi auguro a tutti una BUONA PASQUA!!!
Stay tuned
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!