Ma come si fa ad attirare ricchezza e abbondanza? La legge di attrazione ci può aiutare in questo? Secondo me si. Il fatto è che siamo troppo concentrati sulla mancanza di soldi e non su come farne arrivare di nuovi. Ti sembra difficile? Secondo me no perchè attirare ricchezza è facile come attirare altre cose, il problema come sempre sono le nostre convinzioni sule denaro che sono come una palla al piede che non ci fa crescere.

Attirare ricchezza con la legge di attrazione può essere un modo molto intelligente perchè possiamo essere in linea con quello che vuole l’universo cioè abbondanza ricchezza e benessere per tutti gli esseri dell’universo. Credi che sei nato su questa terra solo per soffrire? Che sei qui per una punizione divina o semplicemente perchè puoi imparare e sperimentare tutto ciò che vuoi.

Fai parte di un’immensa cocreazione che interseca tutti i pensieri e desideri di ogni essere vivente dell’universo e quello che vedi e ch vivi è solo il riflesso di quello che sei dentro, di quali sono i tuoi pensieri, sentimenti ed emozioni che si intrecciano con quelli degli altri in una costante armonia e flusso costante di Amore.

Prova ad immaginare questo flusso che tiene insieme tutto e tutti, forse è aldilà della tua e mia comprensione ma c’è ed esiste anche se non lo vediamo, ma come non vediamo l’aria che respiriamo eppure esiste e ci tiene in vita, senza aria com sai non potresti vivere.

Puoi entrare in questo flusso di abbondanza e ricchezza abbandonando le vecchie convinzioni e paure sul denaro e lavorando su te stesso. Lo so che può sembrare molto difficile ma ti dò due suggerimenti:

Il primo prova ad immaginare come vivresti e quanto saresti felice se il denaro non fosse più una difficoltà per te, cerca di provare le emozioni che vivresti, ti accorgeresti di quante pippe mentali ti stai facendo adesso…cosa aspetti a vivere la tua vita pienamente?

Il secondo è acquistare il mio ebook Attirare ricchezza con la Legge di Attrazione” dove di do alcuni consigli molto utili per aprire la tua mente ad un mondo di ricchezza e abbondanza 🙂 Per soli 27 euro è troppo per te? 😛

Se lo vuoi acquistare clicca qui

Stay tuned

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *