Ecco qui la tredicesima Intervista di VIVIDAVVERO.NET

copertina_cd_Intervista_Giovanni_Cozza50

 

In sala conferenze con Giovanni Cozza, ed è uno dei coach più saggi che conosco. Ha collaborato con molti dei coach che ci sono oggi nel panorama italiano ed è fondatore dell’Associazione dei Miglioramenti. , intervistato da me 🙂

Si chiama appunto Giovanni Sebastiano Cozza, ha 53 anni ed è Formatore, Mental Coach e Counselor da più di 20 anni.

Attraverso attività di Formazione, Business Coaching, Life Coaching, e Sport Coaching, affianca aziende e privati in percorsi di miglioramento professionale, personale e di performance, offrendo indicazioni pratiche e strumenti efficaci, per superare i propri ostacoli e raggiungere il benessere e il successo desiderati.

La sua storia parte da molto lontano, dal bisnonno Francesco che, artista, educatore e filosofo, a Roma insegnava ai bambini delle campagne, che non potevano permettersi un’istruzione e, proprio dal suo bisnonno ha ereditato lo spirito d’accoglienza e la condivisone del sapere.

Ma adesso non voglio più dilungarmi troppo perchè desidero e ti consiglio vivamente di scaricarti e ascoltarti la sua intervista perchè racconta argomenti interessanti e, ti consiglio di ascoltarlo tutto d’un fiato.

Giovanni Cozza, è un personaggio dalla grande saggezza che ti fa scoprire in questa intervista come vivere di coaching (non fare solo seminari) ed ha cambiato la propria vita. Per scaricarla in formato mp3 clicca il link qui sotto:

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *