, ,

Voglio trovare la lampada di Aladino!

lampada-di-aladino

 

Oggi voglio parlare di come realizzare i propri desideri e ti voglio spiegare come ho trovato la mia lampada di Aladino.

Nella mia vita è sempre stata presente la ricerca di qualcosa…Avevo ed ho tuttora un’anelito che mi spinge sempre a vedere al di là della realtà fisica delle cose. Questa spinta è dovuta dal bisogno continuo di migliorarmi e di uscire da situazioni che mi impedivano di essere realmente felice e realizzato. Con questo non voglio dire che adesso lo sono ma sicuramente sono sulla buona strada e miglioramenti ne ho avuti e tanti.

Perchè ti sto dicendo questo? Perchè voglio spiegarti come è arrivata a me la conoscenza della Legge di Attrazione. Un giorno come tanti altri ero abbastanza sereno e non rimuginavo i problemi che avevo ma sentivo in me un forte desiderio di volere qualcosa di più. Quello che possedevo non era più sufficiente e allora mi rilassai e mi misi a pregare. Chiesi al mio Essere Interiore che volevo diventare più ricco, per poter riuscire a pagare i miei debiti e vivere serenamente. Qualche giorno dopo venni a conoscenza del libro di Wallace D. Wattles “La scienza del diventare Ricchi”.

Lo comprai e lo lessi tutto di un fiato cercando di applicarne gli insegnamenti e la mia vita cominciò a cambiare.

Poi un giorno, non so neanch’io per quale motivo, chiesi al mio Essere Interiore: Padre Mio Dio Mio voglio incontrare nella mia strada la Lampada di Aladino per realizzare tutti i miei desideri. Qualche giorno dopo navigando in internet mi imbattei in un sito dove vendevano il libro e il dvd di “The Secret” il Segreto e da qui ho cominciato a documentarmi sempre di più e a formarmi e applicare i suggerimenti e le tecniche che spiegano gli autori del libro.

Riguardandomi poi indietro nella mia vita mi sono accorto che molto spesso ho applicato inconsciamente la Legge di Attrazione ed ho ottenuto determinati risultati e se l’avessi conosciuta prima forse ora la mia vita sarebbe diversa. Ma non sono qui per piangermi addosso ma per farti capire che il passato è passato non lo puoi cambiare, ma puoi creare consapevolmente il tuo futuro, come sto facendo io, usando a tuo favore la Legge di Attrazione e chiedendo al tuo Essere Interiore, l’universo, il tuo Genio della Lampada o come ti è più piacevole chiamarlo, di realizzare i tuoi desideri ed essere FELICE!!!

Stay Tuned

2 commenti
    • admin
      admin dice:

      Grazie Francesco per i complimenti, e non c’è di che per il link dell’articolo.
      Visto che parliamo dello stesso argomento che ne dici di una collaborazione? Cominciando con uno scambio link?
      Fammi sapere e grazie ancora.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.