Tu sei chi scegli e cerchi di essere
Caro/a amico/a
Oggi mi focalizzerò su un’argomento molto importante…chi vogliamo essere e che cosa cerchiamo di diventare.
Come ho scritto nei giorni scorsi, molto spesso non ci accorgiamo che siamo come delle banderuole e che vengono trasportate e sballotate dal vento degli eventi…
Questo perchè molto spesso non abbiamo neanche noi chiaro ciò che vogliamo e quindi andiamo e seguiamo la strada dove ci porta quello che in quel momento sembra essere la scelta migliore. Ma purtroppo non sempre è così, molto spesso, visto che viviamo nella nostra società in un continuo stato di stress, prendiamo le decisioni di conseguenza ma non è detto che siano quelle giuste per noi o per la nostra famiglia.
Capita che prendiamo decisioni solo per un consiglio errato e perchè dobbiamo prenderle di fretta, ma non ci ricordiamo che poi le conseguenze le subiamo noi o ancora peggio i nostri cari.
Prima di prendere qualsiasi decisione sopratutto se importanti, fermatevi un’attimo, se potete, anzi non se potete, cercate proprio di farlo e cercate di fare un bel respiro, sentite battere il cuore e chiedete al vostro Essere, al vostro Padre Interiore, quella scintilla divina che è dentro di voi, di aiutarvi a decidere, a prendere la decisione giusta e vedrete che da lì in poi vi compariranno gli elementi che vi serviranno per decideri e li sentirete! Nel senso sentirete le emozioni che vi diranno, QUESTA E’ LA SCELTA GIUSTA!
La Legge di Attrazzione poi farà il resto…
Ricordati che è quello che desideri e che scegli che condiziona la tua vita, e come ti poni ad essa, nient’altro…
Stay tuned
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!