Solo benessere mentale o anche fisico?
Fino adesso mi sono occupato della mente e del proprio benessere e di come con la legge di attrazione si può veramente ottenere ciò che si vuole. Ma come avrai sperimentato anche tu il nostro corpo ha assolutamente bisogno di stare bene, di avere energia disponibile sempre, per poter pensare fare ed agire.
Nella mia ricerca del benessere mi sono imbattuto quasi per caso in dei prodotti che devo dire che sono fantastici. Ti confesso che in realtà cercavo un’opportunità di businness con un sistema di network marketing (visto che è il modo più veloce per ottenere dei risultati economici e in tempi brevi), poi il mio amico Fabio Ferro mi ha detto prova questi prodotti e ne vedrai delle belle!
Spesso sono come san Tommaso che finchè non vedo non ci credo ma poi ho dovuto ricredermi ed accorgermi dei benefici che hanno questa linea di prodotti. Mi sento con più energia, dormo meglio, il mio metabolismo si sta regolarizzando (prima avevo un pò di problemi ad andare in bagno, ora sono regolare) e non mi piace dire certi particolari della mia vita privata, ma l’energia sessuale…(non dico nient’altro se no arrossisco 🙂 )
Di cosa sto parlando? Dei prodotti della linea Fitline (PM International) che sono fantastici. Io sono sempe stato contrario a integratori o cose del genere, e ne ho provati alcuni anni fa ma che non mi avevano soddisfatto anzi mi avevano fatto stare anche male.
Quindi diffidente di altri nework marketing ma vedendo in questo in una reale opportunità ho deciso di entrare in PM e cominciare a promuovere i prodotti e il piano marketing. Ti anticipo che ho scritto questo articolo non per insistere a vendere i prodotti, ormai mi dovresti conoscere e sai come sono fatto, ma perchè veramente ci credo e non mi aspettavo di avere risultati così immediati.
Se vuoi saperne di più qui c’è il mio carrello elettronico per i prodotti a questo link
Se invece ne vuoi sapere di più sull’ opportunità di portarsi a casa una rendita bene guarda questo video a questo link e poi per saperne di più contattami alla mia mail info@vividavvero.net.
Stay tuned
Che coincidenza Marco, sono entrato in PMInternational anche io da qualche giorno e sto giusto aspettando che mi arrivino i primi prodotti.
Che bello leggere questo articolo, adesso li proverò con più convinzione e poi ti farò sapere quali risultati avrò ottenuto 🙂
Per quanto riguarda il Network Marketing la penso come te, è giusto avere sempre un pò di titubanza e dubitare dei prodotti o del sistema, però è anche giusto provare con mano per verificare se la cosa funziona oppure no.
Per quanto mi riguarda ci credo veramente e penso che un business del genere sia tra i migliori per generare reddito abbastanza velocemente; dico abbastanza perchè dipende sempre da due fondamentali fattori:
1. quanto davvero credi di poterti arricchire con un sistema nuovo e insolito per l’Italia
2. quanto tempo e passione dedichi a questo progetto
Il punto 2 è ovviamente strettamente legato al punto 1, quindi prima di tutto ci devi credere; non puoi convincere nessuno se non convinci te stesso in primis.
A presto Marco, teniamoci in contatto mi raccomando.
Carissimo Umberto, Benvenuto in PM!! Chi è il tuo sponsor?
Sono proprio contento che ci sei anche tu, io all’inizio non ci volevo credere, sono molto diffidente per questo genere di cose, ma per fortuna ho la mente aperta e questo è un mezzo per ottenere la libertà finanziaria molto rapido, semplice e veloce, basta solo un minimo di impegno.
Poi sicurmente il pensiero di riuscirci fa molto e quello che descrivi tu è sicuramente l’atteggiamento giusto.
Se poi vogliamo fare qualcosa insieme anche se abbiamo sponsor diversi, posso vedere di organizzarci con il mio sponsor qui a Milano delle serate e portarci gente che ne dici?
Un caloroso saluto
Marco Ferraro