isola

Qualcuno può storcere il naso per il titolo ma non può mettere in dubbio che la ricchezza può darti la libertà di fare molte cose.

La vita è una  scuola alla quale sei iscritto fin dalla nascita, non puoi farne a meno neanche quando muori, quindi goditela! Sei entrato in questa scuola privo di manuale delle istruzioni ma pian piano ti sei accorto che le hai trovato per strada lungo il tuo cammino.

In questo momento forse stai vincendo o perdendo dal punto di vista finanziario, quello che voglio è che tu vinca! Voglio che tu prenda quella che posso definire “l’infezione della vittoria”, con la quale diventare un’inarrestabile calamita che attira su di se una vittoria dopo l’altra.

Per prepararti al seminario che è la “tua vita”, e voglio insegnarti e spingerti ad attirare molto denaro, con quello che ho studiato fino adesso e che studierò finchè avrò le forze per aiutarti con le mie conoscenze. Questa è l’importantissima inaugurazione di libertà, la “Libertà di denaro”. Voglio che avrai denaro a sufficienza per pagare in anticipo i tuoi giorni futuri e lavorerai perchè vuoi lavorare, non perchè devi lavorare.

Potrai contribuire con molto del tuo tempo poichè non sarai più schiavo del tuo stipendio, dipendente dal tuo lavoro, perchè sarai libero di rischiare. Quando questo accadrà puoi immaginare come come sarà diverso. Potrai sviluppare il significato di quello che tu sei veramente e diventare di grande utilità, compiendo il tuo destino. Potrai fissare dei grandi obbiettivi, potrai mettere insieme il team dei tuoi sogni. Potrai diventare una persona pienamente compiuta, realizzata, pienamente attiva. Sarai un capolavoro vivente che migliora sempre, che realizza sempre di più e sarai molto felice.

Dopo aver compiuto il tuo primo passo evolutivo per raggiungere la libertà di denaro, ora ti muovi verso la libertà di tempo. Libertà di tempo non significa che non lavorerai: significa che il tuo lavoro sarà il tuo divertimento. Il tuo divertimento diventerà il tuo lavoro. Lo potrai gustare e possedere, non sarà il lavoro a possedere te.

Ti sentirai tranquillo e rilassato quando andrai in vacanza e comincerai a prenderti un giorno in più di vacanza quà e là, arriverai a prenderti una settimana di vacanza al mese o tre mesi di vacanza all’anno, durante i quali potrai dimenticarti completamente del lavoro.

Tuttavia i tuoi guadagni continueranno a crescere, ad aumentare e a moltiplicarsi. Quando tornerai al lavoro, sarai ringiovanito, rigenerato e pronto per nuove idee di successo che ti faranno compiere passi in avanti.

Con la libertà di tempo e di denaro potrai perseguire la libertà di relazionarti. Tu e i tuoi cari avrete uno dei doni più importanti dell’esistenza: l’amore e il tempo di esplorare la vita. Potrete approfondire il vostro rapporto primario rendendolo musica per le vostre orecchie. Avrai quello che gli altri possono solo sognare: la libertà di rendere il tuo impegno reciproco e profondo, intenso, significativo, intimo e infine prediletto.

Ora puoi verificare il tuo stato d’animo. Puoi impegnarti per raggiungere la libertà spirituale. Puoi scoprire chi sei per Dio e chi Dio per te. Non dimentichiamo la libertà fisica.L a salute è la ricchezza per eccellenza e con il tempo per fare esercizi e i soldi per acquistare i cibi migliori, integratori nutrizionali e cure salutistiche, potrai vivere in modo sano il più a lungo possibile.

Queste cinque grandi libertà portano alla libertà fondamentale, quella che ti permette di inseguire il tuo vero talento. Secondo una ricerca innovativa condotta dal dottor Howard Gardner all’università di Harverd, ognuno di noi racchiude un talento in se.  La libertà fondamentale ti dà la possibilità di scegliere e di scoprire il tuo talento nascosto e di applicarlo in modo straordinario!

Cosa ne pensi ne vale la pena? Attendo con piacere i tuoi commenti 🙂

Stay tuned

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *