, ,

Quale è il modo migliore per usare la legge di attrazione?

forza-legge-attrazione-positivo

Secondo te ci sono modi diversi per usare consapevolmente o intenzionalmente questa Legge di Attrazione?

Ti dirò che ad ogni modo la stai utilizzando sempre che tu ne sia consapevole oppure noi. Non puoi smettere di usarla, dal momento che è presente in tutto ciò che facciamo. Ma la domanda è pertinente perchè vuoi capire come si può usarla intenzionalmente per raggiungere ciò che si desidera consapevolmente.

Essere consapevoli dell’esistenza della Legge dell’Attrazione è il passo più importante da fare per poterla utilizzare in modo intenzionale. Poichè la Legge dell’Attrazione risponde sempre ai vostri pensieri, che siano positivi o che siano negativi, la concentrazione intenzionale nei nostri pensieri è importante.

Scegli gli oggetti che ti interessano e pensaci in modo che sia di giovamento. In altre parole guarda gli aspetti positivi degli oggetti che ritieni importanti. Quando scegli un pensiero, la legge dell’attrazione agirà su questo , attirandone altri simili e rendendo più potente il pensiero di partenza.

Rimanendo concentrati su un’oggetto a tua scelta, il tuo polo d’attrazione diverrà molto più potente rispetto a quando la tua mente si muove e spazia da un’oggetto all’altro. C’è un poter inmmenso insito nella concentrazione.

Quando si scelgono intenzionalmente i pensieri le azioni e perfino le persone con cui si trascorre il tempo, avvertono i benefici della Legge dell’Attrazione. Ti faccio un’esempio che ti aiuterà a capire la sottigliezza di quello che voglio dire: Ti è mai capitato di notare la differenza che quando stai con persone che ti apprezzano stimolano l’apprezzamento che hai die te stesso, mentre al contrario stando con persone che guardano solo i tuoi difetti, spesso accade che la loro percezione dei tuoi difetti influenza negativamente sulla tua autostima e sul tuo polo di attrazione.

Quando si giunge a comprendere che qualunque cosa a cui si presta attenzione diventa diventa più grande e potente (proprio grazie alla Legge di Attrazione) si possono cogliere molti più particolari riguardo a ciò a cui si è inizialmente prestato attenzione. e’ molto più facile cambiare la direzione dei propri pensieri nei primi stadi, cioè prima che abbiamo raccolto troppo slancio. Tuttavia è possibile cambiare la direzione dei pensieri in qualsiasi momento e ovviamente ottenere altri risultati.

Stay Tuned

1 commento
  1. hanyun
    hanyun dice:

    a proposito delle persone con cui si passa il tempo,mi sono accorta ke le mie amiche sono molto negative,nel senso che quando esprimo un desiderio,fanno di tutto per sabotarmi o dissuadermi, adesso ho smesso di raccontare loro i fatti miei. ma questa cosa non mi piace,perke sento in loro una nota di gelosia,invece di sostenermi e augurarmi la riuscita.
    Dovrei allontanare queste persone?
    anche al telefono,una volta terminata la conversazione,sento sempre una brutta sensazione,come se loro mentalmente stessero pregando ke i miei progetti vadano a monte..
    fatto sta ke dopo le telefonate,mi sale una vaga inquietudine….
    cosa ne pensi Marco? dovrei cambiare amicizie? grazieeeee

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.