Quale è il modo migliore per usare la legge di attrazione?
Secondo te ci sono modi diversi per usare consapevolmente o intenzionalmente questa Legge di Attrazione?
Ti dirò che ad ogni modo la stai utilizzando sempre che tu ne sia consapevole oppure noi. Non puoi smettere di usarla, dal momento che è presente in tutto ciò che facciamo. Ma la domanda è pertinente perchè vuoi capire come si può usarla intenzionalmente per raggiungere ciò che si desidera consapevolmente.
Essere consapevoli dell’esistenza della Legge dell’Attrazione è il passo più importante da fare per poterla utilizzare in modo intenzionale. Poichè la Legge dell’Attrazione risponde sempre ai vostri pensieri, che siano positivi o che siano negativi, la concentrazione intenzionale nei nostri pensieri è importante.
Scegli gli oggetti che ti interessano e pensaci in modo che sia di giovamento. In altre parole guarda gli aspetti positivi degli oggetti che ritieni importanti. Quando scegli un pensiero, la legge dell’attrazione agirà su questo , attirandone altri simili e rendendo più potente il pensiero di partenza.
Rimanendo concentrati su un’oggetto a tua scelta, il tuo polo d’attrazione diverrà molto più potente rispetto a quando la tua mente si muove e spazia da un’oggetto all’altro. C’è un poter inmmenso insito nella concentrazione.
Quando si scelgono intenzionalmente i pensieri le azioni e perfino le persone con cui si trascorre il tempo, avvertono i benefici della Legge dell’Attrazione. Ti faccio un’esempio che ti aiuterà a capire la sottigliezza di quello che voglio dire: Ti è mai capitato di notare la differenza che quando stai con persone che ti apprezzano stimolano l’apprezzamento che hai die te stesso, mentre al contrario stando con persone che guardano solo i tuoi difetti, spesso accade che la loro percezione dei tuoi difetti influenza negativamente sulla tua autostima e sul tuo polo di attrazione.
Quando si giunge a comprendere che qualunque cosa a cui si presta attenzione diventa diventa più grande e potente (proprio grazie alla Legge di Attrazione) si possono cogliere molti più particolari riguardo a ciò a cui si è inizialmente prestato attenzione. e’ molto più facile cambiare la direzione dei propri pensieri nei primi stadi, cioè prima che abbiamo raccolto troppo slancio. Tuttavia è possibile cambiare la direzione dei pensieri in qualsiasi momento e ovviamente ottenere altri risultati.
Stay Tuned
a proposito delle persone con cui si passa il tempo,mi sono accorta ke le mie amiche sono molto negative,nel senso che quando esprimo un desiderio,fanno di tutto per sabotarmi o dissuadermi, adesso ho smesso di raccontare loro i fatti miei. ma questa cosa non mi piace,perke sento in loro una nota di gelosia,invece di sostenermi e augurarmi la riuscita.
Dovrei allontanare queste persone?
anche al telefono,una volta terminata la conversazione,sento sempre una brutta sensazione,come se loro mentalmente stessero pregando ke i miei progetti vadano a monte..
fatto sta ke dopo le telefonate,mi sale una vaga inquietudine….
cosa ne pensi Marco? dovrei cambiare amicizie? grazieeeee